mercoledì 21 gennaio 2015

REVIEW-BB CREAM "perfecteur de teint" SO' BIO ETIC

Ben ritrovate ragazzuole.. oggi vi presento un prodotto ormai rinomato,che mi ha salvato in un periodo un pò burrascoso(brufoletti e macchioline uscite all'impazzata sul viso..ahimè).
Sto parlando della fantastica BB CREAM della SO'BIO etic. 
immagine bb cream so'bio

Ero in cerca di un fondotinta coprente che mi eliminasse,visivamente ovviamente,tutte le imperfezioni ma che non avesse schifezze all'interno per appunto guarire nei migliori dei modi dallo sfogo per non peggiorare la situazione.
Sono una fan accanita del mondo youtube e delle beauty blogger e quindi ho sentito parlare instancabilmente di questo prodotto,fino a che non mi son detta ma cavolo devo averlo!ebbene si,mi sono decisa solamente quando ho scoperto che sotto casa si è aperto un negozio di cosmesi bio che si chiama"l'isola delle farfalle" rivenditore autorizzato di so'bio etic e allora non me la sono lasciata scappare,assolutamente.
Devo dire che confermo a pieni voti questo prodotto,se fissata bene mi dura per tutto il giorno e non mi lucida anche avendo una pelle mista.
E' una bb cream che paragonerei davvero ad un normale fondotinta siliconico in quanto uniforma l'incarnato e copre i vari brufoletti e macchie in maniera ECCELLENTE!
Mi sta veramente salvando la pelle,come si suol dire:)
E' modulabile,quindi se non avete molto da coprire basta anche una quantità piccolissima giusto per uniformare la pelle e vi garantisco che risulterà leggerissima..se invece come me avete bisogno di una coprenza alta dovete fare due passate o cmq mettere più prodotto li dove c'è bisogno.
Ragazze io posso dire ufficialmente di amarla alla follia perchè nonostante la formula un pò pesantuccia mi lascia l'incarnato luminosissimo ed è proprio quello che cercavo.
Sconsiglio questo prodotto per chi ha la pelle secca o matura in quanto evidenzierebbe pellicine e rughette.


immagine bb cream so'bio beige èclat
  

Le colorazioni disponibili nella versione classica sono due..la 01 beige nude e la 02 beige éclat.
Io ho la 02 beige éclat in quanto ho sentito che la 01 è veramente troppo chiara.
immagine consistenza bb cream so'bio



   La consistenza come potete notare è simile a mousse.











immagine swatch bb cream so'bio





Ha sicuramente un sottotono giallo,non si può dire il contrario,e nonostante possa sembrare più scura rispetto al mio colorito naturale,vi garantisco che se lavorata bene si uniforma perfettamente al mio incarnato,riscaldandolo al punto giusto.

APPLICAZIONE:
-con un qualsiasi pennello a setole sintetiche che siano compatte per comodità,avrete una maggiore coprenza,quindi più pesante.
-con una spugnetta,se bagnata avrete una coprenza più bassa e più naturale,magari adatta per chi non ha particolari imperfezioni.

Ora vi mostro il prima e dopo,applicato con il pennello expert face brush della real techniques(non vi spaventate xD)
immagine dimostrazione bb cream so'bio
PRIMA

dimostrazione prima e dopo con bb cream so'bio
DOPO



Prezzo: io l'ho pagata 13.40€
Consigliato: assolutamente SI
Caratteristiche: non comedogenico/uniforma l'incarnato/protezione solare 10
Quantità: 30 ml
Pao: 6 mesi
Reperibilità: ecco verde - biovegan shop - l'isola delle farfalle e altri..











Nessun commento:

Posta un commento