mercoledì 21 gennaio 2015

REVIEW-EYESHADOW PRIMER POTION base occhi di URBAN DECAY

Buonasera ragazzuole,eccoci di nuovo qui..
Oggi ho deciso di recensirvi il fantastico e conosciutissimo EYESHADOW PRIMER POTION di urban decay.Fantastico,perchè?!mbè semplice.. mantiene da mattina a sera il trucco occhi e non fa entrare nelle pieghe qualsiasi ombretto voi mettiate,anche il più scadente.

Esiste in 4 colorazioni:
ORIGINAL,quello in mio possesso.
EDEN
SIN
GREED
immagine primer potion di urban decay



Il packaging se si può dire quasi orientaleggiante a me fa impazzire,rendendolo un prodotto unico,da tenere anche una volta finito perchè no!

Tubetto veramente comodo per il semplice fatto che è facile da far uscire senza rischiare di buttare prodotto,infatti ce l'ho da qualche mese e sicuramente è ancora semi-pieno.




immagine consistenza primer potion di urban decayimmagine swatch primer potion di urban decay
La consistenza come si potrà vedere è come se fosse mousse un pò più acquosa xD e solo per questo quasi non mi convinceva,ma sentendo tutte le recensioni positive non potevo che provarlo perchè ero esasperata in quanto ogni volta il mio trucco era da brivido senza l'uso di questo primer.

L'applicazione è semplicissima usando il polpastrello,e io lo applico dalla palpebra mobile fin sotto l'arcata sopraccigliare. Si dovrebbe aspettare all'incirca 10-15 secondi dopo la stesura tanto da farlo aderire per benino alla palpebra e non combinare pastrocchi.
Se posso trovare un difetto è che forse lo immaginavo più coprente effetto correttore,da uniformare perfettamente la palpebra,invece non lo è poi cosi tanto,ma non è un problema cosi grave per quanto mi riguarda.

Prezzo:19,90€
Quantita:11 ml
Pao: 6 mesi
Consigliato:3000 volte,SI..Pur avendo personalmente una palpebra piuttosto oleosa non mi da assolutamente alcun tipo di problema.
Dove acquistarlo: sephora online

Che dire ragazze,anche se costicchia c'è da pensare che dura veramente tantissimo ed è un ottimo investimento.Io non ne posso più fare a meno.Alla prossima review :*

Nessun commento:

Posta un commento