venerdì 16 gennaio 2015

LA MIA POSTAZIONE MAKE UP

Dopo una giornata molto attiva,anche se è un pò tardino,è arrivato il momento di sedermi davanti al computer e scrivere il nuovo post ragazze..
Oggi per rompere il ghiaccio inizierei col parlarvi di quella che è la mia postazione make up,per me ormai sacra oserei dire,perchè l'ho creata davvero con tanta gioia e frenesia in quanto non vedevo l'ora di poterne usufruire.(Quasi mi mancano le luci soffuse del bagnetto in cui mi sono truccata per anni.. MA NO!!meglio cosi ahah.
Ve ne parlo e vi mostro alcune immagini anche di come ho disposto i miei trucchi,tanto da poter dare un'idea a tutte voi,magari da poter riprodurre perchè se non fosse per l'utilizzo del trapano,è davvero molto semplice!ahah
buona lettura e visione soprattutto..

Navigando su internet ho tentato di riprodurre(solo con la mente)con un bel  fai-da-te uno di quegli specchi professionali da make up con tanto di lampadine per avere l'illuminazione adatta per il trucco,ma cosi proprio non è stato perchè mi si accese la lampadina(giusto per rimanere in tema xD) e tentai di trovare già lo specchio bello e pronto dall'ikea e cosi è stato per mia fortuna,cosi ho dovuto litigare solo con il metro e il trapano.ahah Ho comprato quindi uno specchio semplicissimo sempre da ikea,preso le lampadine(io ho scelto le led E14 3w,ma consiglierei anche qualcosa di più forte),e ho poi comprato questi quadri,mi sembrava veramente carina l'idea.

immagine postazione make up



Per quanto riguarda il tavolo,ho smontato una vecchia scrivania fatta di affari di acciaio che inizialmente era una postazione per il computer e l'ho personalizzata,ci ho fatto il decoupage quindi ritagliando le immagini che più mi piacevano dai miei giornali preferiti,ho steso man mano un pò di colla con un semplice pennello da pittura e le ho incollate.Sopra ci ho fatto una passata di colla per fissarle meglio e per rendere il tavolo impermeabile ho usato il flatting,vernice trasparente,che è secondo me una fase importantissima(da comprare in un colorificio o ferramenta).Come potete notare dalle foto ho deciso di coprire le gambe del tavolo,prendendo e adattando una tenda che ho preso da happycasa..SI una TENDA xD che ho abbinato anche alla tenda vera e propria.

immagine tavolo make up

Ho trovato per caso,dico per caso perchè li cercavo da tanto,all'ipercoop della mia città i contenitori con diversi scompartimenti,tanto da metterci rossetti posti in ordine,matite occhi,blush e cosi via..ah dimenticavo,ho comprato da happycasa insieme alla tenda,dei contenitori con cassettini e ci ho disposto i miei vari ombrettini e smalti.
come disporre i trucchi
come disporre trucchi,skincare,profumi




















Questo è tutto per oggi ragazze spero vi possa essere stato d'aiuto per prendere spunto e aiutarvi a sistemare la vostra postazione make up. Alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento