mercoledì 28 gennaio 2015

REVIEW-PRIMER OCCHI FISSATORE LUNGADURATA di COLLISTAR

Ciao ragazze, dopo avervi illustrato il mitico Eyeshadow primer potion di urban decay, oggi vi parlo di un prodotto,il primer occhi fissatore lunga durata di Collistar.
immagine primer occhi collistar

Vediamo cosa promette:
Azione fissante lungadurata: crea un film che facilita l'applicazione del trucco, ne esalta il colore e ne prolunga la tenuta evitando l'antiestetico effetto "riga"
Azione levigante: minimizza le imperfezioni,discromie cutanee e piccole rughe
Azione trattante: idrata,protegge, e conferisce massimo comfort.Si stende velocemente,aderisce come una seconda pelle,e si asciuga al volo,per applicare subito l'ombretto.

Premetto che prima di conoscere l'esistenza del primer occhi,ogni qualvolta mi truccavo entravo in panico perchè il trucco andava sempre di più scolorendo,non mi durava veramente niente.Quindi proprio per questo mi son chiesta per quale motivo stessi ancora aspettando di impossessarmi di questi fantastici primer che eliminano le mie ansie da trucco..
I primi tempi,lo ammetto,l'ho adorato,pensavo di aver trovato la soluzione a questo problema e invece no o meglio non del tutto,vi spiego subito..
..avendolo testato per un paio di settimane se non qualche mesetto,posso dire che il trucco mi durava sicuramente di più invece di scolorire dopo un paio d'ore.E allora qual'è il problema??Bene,il problema è che ho iniziato a conoscere le fastidiosissime e antiestetiche pieghette della palpebra,cosa a cui prima non facevo minimamente caso..e allora cavolo,il motivo principale per il quale non ho finito il tubetto è stato proprio questo,notavo che il trucco mi entrava terribilmente nelle pieghe,cosa che non sopporto assolutamente.Allora proprio non ce l'ho fatta e mi sono subito informata dalle varie recensioni altrui per conoscere ed acquistare il primer potion di urban decay,di cui non penso di liberarmi facilmente:).

immagine consistenza primer occhi collistar
immagine swatch primer occhi collistar

Il primer ha una formula cremosa e come si può vedere dalle foto è molto trasparentino quindi per me acquoso facendo si che idrati la palpebra.E' vero si stende con facilità,ma non si asciuga cosi rapidamente come si dice,bisogna comunque aspettare quei 20 secondi per farlo aderire alla palpebra altrimenti si farebbe un disastro,e nonostante ciò anche dopo il tempo ideale di attesa rimane sempre un pò appiccicaticcio,cosa che non amo.
Per quanto riguarda la coprenza delle discromie o venuzze è bassa,tenendo conto che la mia palpebra non ne ha esageratamente..uniforma leggermente!
Questo è tutto ragazze..alla prossima recensione!:)

Prezzo consigliato al pubblico: 17 €
Quantità: 10 ml
Pao: 6 mesi
Consigliato: in base alla mia esperienza no
Reperibilità: profumeria limoni,profumeria la gardenia, douglas e altri




Nessun commento:

Posta un commento