mercoledì 25 febbraio 2015

OUTFIT GONNA PLISSE': come abbinarla!

Ciao ragazze:)
Oggi vi voglio mostrare delle foto che ho scattato pochi giorni fa..

Un outfit casual che può essere portato (per chi non è bassa come me ahah) anche con degli stivaletti bassi di pelle o delle sneakers. Ho voluto indossare un capo come la gonna lunga plissettata in simil pelle,che ha conquistato un pò tutte direi,e soprattutto le vetrine della mia città e non solo ovviamente.Quando l'ho acquistata,non sapevo quasi come indossarla,e ci ho impiegato un pò prima di trovare ciò che poteva interessarmi,quindi per questo vi ho voluto proporre questo outfit,cosi tanto da aiutare anche voi nel caso in cui foste indecise nell'abbinamento.
Outfit adatto in quelle giornate in cui si vuole essere più libertine e comode anche in queste giornate d'inverno,avendo appunto dei capi larghi comodi e pelucchiosi come il maglione che vedrete,altro must di questo inverno.Infine come accessori ho pensato di indossare delle calze in lana color borgogna(potrebbe sembrare strano,lo ritengo un accessorio),la borsa abbinata e degli orecchini a cerchio dorati.La mia proposta si conclude con una giacca di pelle ricamata!
gonna plissè lunga

outfit gonna plissè lunga

borsa borgogna

gonna lunga plissettata

gonna lunga plissettata di pelle

Gonna: senza marca (azienda italiana)
Maglioncino: h&m
Calze: azienda italiana di cui non ricordo il nome
Scarpe: Primadonna
Giacca: cache cache
Borsa: aranciviola
Orecchini: presi da oviesse



Ragazze spero vi piaccia,fatemelo sapere con un commentino qui giù..alla prossima :)

6 commenti: