giovedì 30 aprile 2015

mini HAUL_MAC e SEPHORA_

Bentornate ragazze,sto cercando di scrivere il più possibile e di interagire con voi,perchè adoro farlo!
Qualche giorno fa mi sono recata con il mio fratellone a bari,e sono andata a fare un mini shopping mirato da mac e già che c'ero mi sono fatta un giretto da sephora!Mi fa piacere farvi vedere ciò che ho comprato,poi magari più in la vi farò delle recensioni dettagliate circa alcuni prodotti..Incominciamo!:)
haul mac e sephora



Sono andata da mac in primis perchè avevo necessità di comprare l'eyeliner nero e un correttore per occhiaie..poi visto che il brush cleanser della kryolan mi era terminato,ho approfittato per provare questo qui dal colore nettamente adorabile *.*
haul mac
L'eyeliner è il famoso BLACKTRACK , di un nero intenso!Purtroppo l'ho usato una sola volta quindi non posso parlarvene al momento.
eyeliner in gel mac

swatch eyeliner blacktrack mac
 Per quanto riguarda le occhiaie,ero in cerca di un ottimo correttore che fosse adatto solo ed esclusivamente per chi le ha molto pesanti,quindi violacee o segnate,perchè il sottotono aranciato sappiamo benissimo che le contrasta a meraviglia.Meglio non c'è del pro longwear concelear NW25 , almeno cosi si dice :p
correttore aranciato nw25
correttore aranciato maccorrettore pro longwear mac

prolongwear concelear mac

swatch prolongwear concelear mac

Mentre da sephora ero andata giusto per un giretto e vedere se qualcosa mi tentava come al solito..Bene!
La prima cosa che ho visto è stata questa pochette che mi serviva essenzialmente per sistemare i miei trucchi all'interno della mia valigia makeup,non costava pochissimo sinceramente,però avevo il 20% e non me la sono voluta far scappare.Ho poi scoperto che all'interno c'era un foglietto con tutte le letterine adesive,per giocarci come più si vuole applicandole su questo astuccio carinissimo.Inoltre si apre il fondo con un ulteriore cerniera..Perfetta direi!

pochette per trucchi

astucci makeup sephora
Sono sempre stata in fissa per quei mega pennelloni da cipria,più sono paffutelli meglio è *.*,e quindi facendo una carrellata veloce,mi sono soffermata su questo che lo trovo meraviglioso nel complesso(a proposito non riesco a capire se le setole sono naturali o sintetiche anche se penso siano sintetiche,se lo sapete con certezza fatemi sapere ragazze).Questo è il n° 30.
pennello n 30 sephora
Per ultimo alla cassa ci sono sempre le meravigliose maschere in tessuto di sephora,le trovo una vera chicca!Dopo aver provato quella al the verde,questa volta ho deciso di portarmi a casa quella al melograno defaticante e la maschera perla illuminante.
maschere in tessuto sephora

Eyeliner in gel blacktrack mac: 17€
Prolongwear concelear NW25 mac: 19€
Brush cleanser mac: circa 13€
Pennello sephora n 30: 28.50€
Astuccio sephora: circa 12€
Maschere sephora: 3,90€ l'una

Per oggi è tutto ragazze,fatemi sapere se vi sono piaciuti i miei acquistini..baciooo*.*

20 commenti:

  1. Hi! Thanks for following me on bloglovin.
    This is my first time to visit your blog, and I love it!
    I mainly come by and say hi. I am a new blogger so browsing around blogs and blogs, I am trying to build up my blog.Let support each other :)
    <3
    alheaology.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi.I'm glad you like my blog . Replacement of course :)

      Elimina
    2. So lovely beauty goodies! I love these masks from sephora, they're so fun to use! Also this concealer is one of my all time favourites! Have a great weekend! Martina

      Elimina
    3. Thanks martina! Yes i love the masks,too! Good luck for me with this concelear ahah..you have a good day:*

      Elimina
    4. Non ho mai provato le maschere in tessuto di Sephora, tra l'altro adoro questo genere di prodotti, devo assolutamente provarle!!!

      Elimina
    5. A me piacciono tanto,ti lasciano il viso bello fresco:))

      Elimina
  2. Ciao! Poi mi fai sapere com'è l'eyeline? Io ne avevo uno della Collistar così ma è fuori produzione e non ne trovo uno che mi soddisfi!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi certo,farò una recensione certamente:))

      Elimina
  3. hai fatto benissimo a fare shopping, io per un po mi voglio dedicare alle creme come makeup voglio smaltire un po di cose, comunque il correttore mac è uno dei correttori che voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io avevo il desiderio di provare questo famoso correttore.. cmq si ti capisco,fai bene a darti alle creme ora,io non smetto di comprare trucchi,penso sia una malattia oramai ahaha bacio

      Elimina
  4. Quante cose interessanti hai comprato!!!
    Baci!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  5. Quelle maschere in tessuto mi attirano così tantoooooo! Prima o poi ne prenderò una :)

    RispondiElimina
  6. ormai mi chiedo come facevo senza andare da sephora, ha delle collaborazioni super interessanti e ottimi prodotti.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per avermi segnalato il copriocchiaie, io ne cerco da sempre uno veramente coprente ma non sono mai riuscita a trovarlo.
    Provero anche questo poi ti sapro dire.
    Baci.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara..fammi sapere:*bacio

      Elimina
  8. Hello dear blog is great and I have followed the blog. I invite you to visit their blog :) glad my absolute love for you !!
    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much dear .. I'm very honored !! sure you visit your blog with pleasure!!kiss

      Elimina