giovedì 2 aprile 2015

SOLUTION MICELLAIRE DEMAQUILLANTE_SENSIBIO H2O_di BIODERMA

Ciao ragazzuole,

Parliamo di nuovo di skincare,dopo il post dello struccante bifasico! Ci tengo perchè trovare il metodo di struccaggio migliore è sempre molto difficile,ma importante per tutte.Prima utilizzavo troppi prodotti(di cui vi parlerò sicuramente) e confrontandomi con la mia insegnante di cosmetologia,non andavano assolutamente bene usati tutti i giorni,quindi da lei un  pò è partita questa voglia di cambiamento!Ammetto se potessi ringraziarla tutti i giorni lo farei,in quanto stressavo davvero senza alcun motivo il mio viso pensando di fare delle cose giuste,ma la mal informazione a volte fa danni xD.
L'unico prodotto da usare per lo struccaggio in maniera efficace è l'acqua micellare.Io ho deciso di comprare la bioderma perchè ho sempre saputo fosse un buon prodotto!

Disponibile in due formati:
250 ml
500 ml

Come si presenta?
Deterge delicatamente e rimuove il trucco da viso e occhi. Le micelle contenute nella sua formula assicurano che tutte le impurità vengano rimosse nel rispetto dell'equilibrio cutaneo.I principi attivi impediscono che la pelle si irritati.La brevettata composizione naturale D.A.F.(formulazione avanzata dermatologicamente)aumenta la soglia di tolleranza della pelle.Eccellente tolleranza oculare e cutanea.Senza parabeni.Ipoallergenico.

Consigli di utilizzo:
Immergere un batuffolo di cotone. Pulire / Rimuovere il make-up dal viso e gli occhi. Asciuga delicatamente.Senza risciacquo.
acqua micellare bioderma

Posso dire che nonostante io abbia una pelle mista,è veramente molto sensibile,e questa soluzione per me è perfetta.Infatti non mi ha mai provocato ne arrossamenti,ne bruciori cutanei o oculari di alcun genere.Invece se capita di far andare un pò di soluzione nell'occhio a me brucia leggermente,quindi c'è bisogno di correre ai ripari.
Riesce a struccarmi tutto a fondo,e sarebbe meglio usarla fino a quando non ci rendiamo conto che i dischetti di cotone siano completamente bianchi,quindi puliti.Per quanto riguarda il makeup occhi waterproof non è il massimo,infatti li abbiamo bisogno di un buon bifasico e comunque strucca veramente bene a partire dalle tinte per labbra,i rossetti matt a finire con un semplicissimo gloss.
Dopo aver rimosso tutto alla perfezione,non è necessario risciacquare,ma io lo faccio a prescindere con della semplice acqua per dare una pulizia maggiore e totale freschezza.
soluzione micellare sensibio bioderma
contenuto della bottiglietta


Prezzo: 500 ml/intorno ai 15,40€,250 ml/intorno ai 12€
Pao: 12 mesi
Reperibilità: farmacia o parafarmacia
Consigliato: SI

E voi ragazze l'avete mai provata?avete provato anche quella per pelli grasse della bioderma?

8 commenti:

  1. Interessante da provare! Anche io ho la pelle mista e faccio sempre fatica a trovare prodotti soddisfacenti!
    Buona Pasqua!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É un prodotto validissimo soprattutto perché non aggressivo!comunque sono in tempo..buona pasqua anche a te cara:))

      Elimina
  2. Nice product dear!!
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quest'acqua micellare è un vecchio amore*-* prima o poi la riprenderò! ciao cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si me ne sono innamorata anch`io!!a presto :*grazie per essere passata:)

      Elimina
  4. This is a product that is on my wish list I have read so many good things about :)

    Kayla
    Sheer Beauty Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes because it's very good product!!:))

      Elimina