mercoledì 6 maggio 2015

SMALTO ADESIVO_READY-TO-GO-ART-COAT_di KIKO

Buonasera ragazzuoleee..
Oggi sono qui insieme a voi a parlarvi di un prodottino che ritengo figo in quanto utile per tutte noi almeno una volta nella vita e approfitto della promozione di kiko che in questo momento ha il 33% sul prezzo,quindi da 5.90€ li trovate a 3.90€.Di solito io faccio sempre il semipermanente per comodità,ma ogni tanto mi stufo anche di quello e ho bisogno di cambiare,quindi mi piace spennellare gli smalti o applicare queste genialate..

..Quante volte andiamo di fretta,o non amiamo attendere li che asciughi lo smalto perchè magari tra una cosa e l'altra si sbecca pure?bene.. menomale che ci sono loro che in casi estremi mi salvano... le unghie! Parliamo dello smalto adesivo 3 in 1,READY-TO-GO-ART-COAT di KIKO.Ci sono varie tipologie che prendono nomi diversi,ve le elenco nel caso in cui foste curiose..

  • Ready-to-go-french manicure (ha il 43% quindi lo trovate a 3.90€ da 6.90€)
  • Ready-to-go-art (maculato,brillantinato ecc..)
  • Ready-to-go-art coat (hanno base trasparente con disegnigni neri)
  • Ready-to-go-colour (colori laccati)
Premetto che li ho provati tutti,quindi mi permetto di dirvi la mia e consigliarvi i migliori!

I french manicure sono veramente belli,avete in un pochi step un french invidiabile,ma come tutte le cose belle di solito durano poco xD,infatti mi sento di consigliarli per una serata speciale perchè dopo pochi giorni diventano giallognoli,ma chissene!nonostante ciò..PROMOSSI!
P.s. sono semplicissimi da togliere con un solvente e un batuffolino di cotone!
ready-to-go-french manicure di kiko
Ready-to-go-french manicure

Gli art,io ho comprato i brillantinati con degradè,sia neri che fucsia..che dire,a parte che sono stupendi e particolari,una volta applicati non passerete inosservate,hanno una buona durata,il massimo che può succedere è di sbeccarsi leeeeggermente in punta,ma non si nota nemmeno più di tanto!Questi a differenza dei precedenti sono più difficili da togliere perchè sappiamo che i brillantini non amano il solvente xD..ma PROMOSSI
ready-to-go-art di kiko
Ready-to-go-art

Per quanto riguarda i colour,io li ho presi rossi,e me ne sono innamorata sin da subito per l'effetto laccato di colore pieno che danno!Durano tantissimi giorni,forse più di tutti e come gli art si possono al massimo sbeccare in punta.I MIEI PREFERITI! AH,dimenticavo..anch'essi sono semplici da rimuovere!
ready-to-go-colour di kiko
Ready-to-go-colour

Gli ultimi,gli art coat,sono quelli su cui mi soffermerò maggiormente ma solo perchè ho scelto di applicarli in questi giorni,ma non perchè sono migliori dei precedenti fratelli..qui ho deciso di farvi vedere passo dopo passo l'applicazione,cosi da aiutarvi!:))
Prima di mostrarvi i vari passaggi,vi dico che anche questi si sono comportati egregiamente,dopo una settimana erano leggermente sbeccati in punta,ma possono benissimo stare,come tutti gli altri anche 10 giorni!:)
smalto adesivo di kikoready-to-go-art coat di kiko

Sono contenuti in questa bustina argentata che è possibile richiudere per i pezzi che avanzeranno,cosi da riusarli quando vorrete,ma attenzione a non riprenderli dopo tanto altrimenti si seccheranno!
smalto adesivo
 STEP BY STEP
smalto adesivo step by step
Vi ricordo che è sempre meglio pulire l'unghia per bene prima di applicare lo smalto adesivo per avere una migliore aderenza del prodotto e far si che duri di più!

 Questo è il lavoro finito!
nail patch di kikonail art
Queste sono le mie unghiette dopo 7 giorni..e ora le ho ancora cosi e di giorni ne sono passati 9!

AH..prima di lasciarvi,ci tengo a dirvi un'ultima cosa.I pezzi dello smalto in più che dovrete conservare,io li ho sempre usati anche per i piedi,adattandoli perfettamente alle mie unghiettine,e il risultato è spettacolare,a prescindere dal fatto che se non fosse per la ricrescita vi rimarrebbero su anni ahah

Questo per oggi è tutto..fatemi sapere se li avete mai provati,e cosa ne pensate:))un bacione a tutte!:*

10 commenti:

  1. Ma che spettacolo! Non hai il pulsante per seguirti tramite GFC?
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Lucetta! L'ho appena inserito il pulsante GFC e se accedi al mio blog con uno smartphone é visibile nella versione visualizzazione web!:)) bacio

      Elimina
  2. Il colour è veramente uno spettacolo, cavoli, come mi capita a tiro lo voglio provare!

    RispondiElimina
  3. Hello, you have a great blog I got to follow me , I expect my blog
    the beautybeybi.blogspot.com.t

    RispondiElimina
  4. Bene, finalmente ho potuto seguire il tuo blog :P
    Molto carini gli adesivi! Io però ho paura ad utilizzarli perché temo di non esserne capace ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono onorata :p Comunque si sono molto belli,anche io inizialmente avevo timore,ma sono veramente semplici da utilizzare!:)))

      Elimina
  5. Ma sai che invece io li ho detestati questi adesivi? Sono facili da usare e durano tanto in effetti ma l'effetto non mi soddisfa proprio. Sulla mia unghia stanno malissimo! Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mbe si dipende dai gusti anche,pur essendo validi non possono piacere a tutte :p

      Elimina