martedì 19 maggio 2015

TRUCCO PRIMAVERILE_OMBRETTO GRENADINE_nabla

Ciao ragazze,ci ritroviamo qui di nuovo sul mio blogghettino:)

Oggi vi voglio mostrare un trucco che ho fatto su di me,usando come prodotto principale l'ombretto grenadine di nabla.un color rosa mattone con sfumature dorate,un perfetto color marsala direi! Io me ne sono completamente innamorata,mi dispiace di non potervi mostrare foto altamente professionali,cercherò col tempo di provvedere!chissà :p

Per realizzare questo trucco,ho utilizzato come base una matita che ho scoperto da poco di neve cosmetics ,di un colore abbastanza neutro ma luminosissimo,stendendola su tutta la palpebra mobile e portandola anche nella rima inferiore esterna per dar luce(Pastello di neve cosmetics nella colorazione gioia/rose).Ho poi fissato quest'ultima con due prodotti differenti,per quanto riguarda la palpebra mobile ho usato appunto l'ombretto grenadine di nabla,e nella rima inferiore esterna con un ombretto simile al colore della matita(ombretto film maquillage n 59).Per contornare la mia palpebra mobile ho usato,sfumandolo sulla palpebra fissa,un color biscotto(ombretto film maquillage n 18),nell'angolo esterno una puntina di marroncino.(ombrettino marrone matt dalla palettina redempetion hot smoked di makeup revolution) e mascara essence i love extreme.
Per disegnare le mie sopracciglia,ho usato l'aqua brow di make up for ever n 25.
Per la base ho voluto provare il fondotinta lifting color di pascal nella colorazione 503,come correttore una punta di cover stick di lavera nella colorazione ivory 01.Come cipria ho usato la colour correction powder di kiko.Dalla palettina di blush di essential make up ho usato un rosa luminoso(purtroppo non mi dice il nome),e infine per le labbra ho applicato per il contorno e non solo,la matita di essence nella colorazione 11 in the nude.
Questo è tutto ragazze,un trucco davvero semplicissimo ma molto primaverile,in quanto fresco..spero vi piaccia!

Ah ho cambiato look,non sono più rossa :p


makeup primaverile

makeup primavera

trucco primaverile

trucco primavera



 Purtoppo le foto non rendono sul serio.ho avuto molta difficoltà questa volta!La bellezza di questo ombretto non si capisce lontanamente,quindi ho preferito swatcharvelo a parte!:)
swatch grenadine di nabla
con flash

swatch ombretto grenadine di nabla
senza flash

 Questo è tutto ragazze,come al solito i commentini sono ben graditi anche per conoscerci di più!:)a presto.. :*

16 commenti:

  1. Bellissimo trucco amo quel colore è veramente luminoso e primaverile :) se posso darti un consiglio io avrei aggiunto anche una leggerissima linea di matita marrone, magari un po sfumata per dare un po più di definizione all'occhio! comunque è già molto bello cosi complimenti
    Mi sono iscritta al tuo blog molto carino :D se ti va passa anche da me... Baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara sia per i complimenti,sia per esserti iscritta al mio blog,mi fa davvero tanto piacere!:) comunque si hai ragione circa la matita marrone,so benissimo che da definizione all'occhio ma non l'ho messa volontariamente,ho voluto puntare solo ed esclusivamente sulla luminosità!:))) grazie per il tuo appunto..baci a presto!:*

      Elimina
    2. infatti sei riuscita proprio ad ottenere l'effetto desiderato! alla prossima :*

      Elimina
  2. Questo ombretto è veramente molto bello e il make up ti dona moltissimo. Brava :)

    RispondiElimina
  3. Bella tu e bellissimo anche l'ombretto! Mi ricorda molo un rosino che c'è nella Naked 3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee troppo gentile:)) non sapevo avesse un "rosino" cosi la naked 3 :p:p

      Elimina
  4. The color is very pretty and you look great!

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il colore dell'ombretto , tra i miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi fantastico,ormai lo amo alla follia!!:)

      Elimina
  6. my honey very look !!

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  7. Devo dire ti sta molto bene quest ombretto!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina