venerdì 12 giugno 2015

_GREY SMOKEY EYES & LABBRA NUDE_LOW-COST

Buongiorno dolcezze,

 dopo una serie di post riguardo i miei vari acquisti,oggi vi voglio mostrare un trucco fatto qualche settimana fa su di me!
Adoro l'effetto finale,dato semplicemente dalla bellezza dell'ombretto della palettina HOT SMOKED di MAKEUP REVOLUTION!
Ho voluto puntare tutto sugli occhi,quindi lasciato molto chiare le labbra!

Faccio un piccolo appunto,voglio veramente consigliarvi questa palette,tutte noi dovremmo possederla in quanto ogni volta che la uso rimango incantata dalla tridimensionalitá del colore di ogni singolo ombretto shimmer.La amo e non  mi stancheró mai di dirlo!Vi lascio il link della recensione circa questo prodotto!

DESCRIZIONE DEL MAKEUP
Per realizzare questo makeup ho usato pochi prodotti e tutti low-cost(quasi :p)

Ho iniziato stendendo su tutta la palpebra mobile la long lasting eye pencil nella colorazione 20 lucky lead di essence,l'ho sfumata leggermente e fissata con l'ombretto grigio shimmer della palettina precedentemente nominata.Ne ho messo anche un pò nella rima esterna inferiore e sfumato.
Nella piega dell'occhio ho sfumato il color biscotto n°18 della film maquillage.
Ho usato nella rima interna la matita nera scandaleyes di rimmel london e nell'angolo interno dell'occhio ho usato l'ombretto mono argentato super shimmer di essence(il numero e nome si sono cancellati).
Succesivamente ho piegato le ciglia,e come mascara ho usato il mio solito i love extreme di essence.

Le sopracciglia le ho disegnate con il mio amato aqua brow di make up for ever nella colorazione 40.

Per la base ho usato il fondotinta compatto skin colour system foundation n°03 di aegyptia e fissato con la cipria colour correction powder di kiko.Per gli zigomi ho utilizzato il blush marroncino dalla palettina dei blush di essential e per risaltare gli zigomi,l'illuminante di un edizione limitata di essence.

Infine ho contornato le labbra e succesivamente riempite con la matita in the nude n°11 di essence e messo un pizzico di gloss trasparente xxxl shine n°01 pure chic di essence.


smokey eyes

smokey eyes grigio


labbra nude


grey smokey eyes


 Per oggi è tutto ragazze,fatemi sapere se vi piace il look finale:)
a domani con un nuovo post:* Chic Roe

11 commenti:

  1. vavv very great look baby:)

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  2. Un trucco occhi bellissimo.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. bellissima tu e il trucco che hai realizzato!! un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana!troppo gentile ^.^baciii

      Elimina
  4. Ma che bella che sei *_*
    Trucco veramente bello, anch'io amo fare questo tipo di trucco, variando solo gli abbinamenti di colore!

    RispondiElimina