lunedì 8 giugno 2015

_HAUL ACQUA&SAPONE_[[ MAYBELLINE,RIMMEL,L'OREAL,ROYAL BEAUTY,COLGATE]]_

Buongiorno a tutte ragazze,oggi qui fa un caldo assurdo e faccio molta fatica anche solo a premere i tasti per scrivere questo post xD

Oggi sono tornata con un nuovo Haul fatto qualche settimana fa da Acqua&Sapone,sono prodotti ancora intatti,perchè non ho avuto occasione di provarli.
Prima di andare a fare questo shopping mi ero spolpata completamente il volantino con tutte le offerte cosi da andare in negozio già preparata,anche se li poi ho acquistato anche qualcosina di più xD Bene iniziamo:)

Inizierei con due prodotti che non ho ancora provato in queste colorazioni,ma ho la versione in blu su cui ho fatto già una recensione che trovate qui.Si tratta dei matitoni scandaleyes waterproof di rimmel.Ho acquistato il matitone 006 paranoid purple e lo 011 bluffing,rispettivamente un viola su base nera e un color carne molto luminoso.
matitoni wateproof

matitoni scandaleyes waterproof

swatch 011 bluffing

swatch 001 paranoid purple

Ero in cerca di un mascara waterproof e navigando un pò qua e là e trovando pareri discordanti,ho voluto dare una possibilità al mascara TheColossal GO EXTREME volum'.Vedremo come si comporta.Era al prezzo di 9.90€ con lo struccante incluso.
mascara the colossal go extreme waterproof
Ho finito la mia amata acqua micellare della bioderma,e dato che passeggiando nel negozio ho trovato quella dell'oreal a 4€ e sentendo ciò che ha di positivo questo prodotto,ho voluto provare per darle una chance..vi farò sapere!
acqua micellare l'oreal

Vedendo sul volantino,mi ha colpito un'offerta in particolare.Con l'acquisto di due prodotti colgate tra cui un dentifricio della linea "max white one",avrei avuto un pennello makeup in omaggio.Bene.. come potevo non prenderlo??Ammetto che mi aspettavo un mega pennello,ma comunque sono soddisfatta perchè ha delle setole pazzesche,super morbide e sappiamo che un pennello in più non fa mai male! Ha la particolarità di avere il manico pieno di pietre blu.
pennello makeup colgate


Anche in questo caso,non avendolo visto sul volantino,non avevo idea di acquistarlo ma per fortuna ne ero in cerca..non proprio cosi,ma per il momento mi va bene.Vi parlo del portapennelli della Royal Beauty che ho pagato pochissimo,circa 8€.Si può utilizzare sia da tavolo che come una cintura.stupendissimo!!Lo adoro!!
cintura porta pennelli makeup

portapennelli makeup

porta pennelli makeup


Bene ragazze,questo è tutto per oggi,fatemi sapere se avete acquistato anche voi questi prodotti e come vi ci trovate.un bacio a tutte..alla prossima! <3 <3

2 commenti:

  1. tutti bellissimi i tuoi acquisti , che bello il pennello lo trovo davvero simpatico

    RispondiElimina