mercoledì 10 giugno 2015

_HAUL ESSENCE_*.*

Ciao a tutte..bentornate sul mio blog ragazzuole!

Ultimamente sto scrivendo solo post circa mini haul e potrei risultare scontata e noiosa ma riguardando tutti acquisti recenti che coincidono magari con offerte,sconti o nuove collezioni,mi fa piacere tenerveli presenti in quanto potrebbero essere utili anche per voi cosi da aggiornarvi se possibile!

Detto questo,due giorni fa ho trovato da oviesse presso lo stand essence due delle nuove collezioni,quali LOVE&SOUND e BRIT-TEA! Mbe che dire, gli ombretti cotti della prima collezione sono veramente fantastici,scriventi e super luminosi.Su tre disponibili,io ho scelto il più chiaro tendente al verdino adatto come punto luce nell'angolo interno dell'occhio.Della stessa collezione ho acquistato,curiosissima e impaziente di provarli,i tatoo per cuticole!*.*
Passando alla collezione BRIT-TEA,la palettina trio era veramente molto bella soprattutto come packaging,colori pastello,ma ho c'era qualcosa che non mi convinceva e ho lasciato perdere!Avrei voluto sicuramente provare il blush in 3d con rose stupende disegnate in superficie,ma era giá finito tutto e mi sono "accontentata"solo del matitone duo illuminante,da una parte bianco/panna e dall'altra rosata..super morbida e stupenda secondo me!
Ovviamente se vai da essence non puoi non comprare un suo rossettino della linea permanente(??)e ho comprato un nude malva che mi mancava.
Ora passiamo alle immagini e swatch,vi lascio sotto nella didascalia i nomi dei prodotti corrispettivamente!
rossetto nude malva
06 BARELY THERE!
ombretto illuminante
03 FEEL THE VIBE
matitone bianco
DUO HIGHLIGHTER PENCIL
matitone sfumato
MATITONE SFUMATO
E voi ragazze avete qualcosa di queste collezione?fatemi sapere con un commentino solito:))) baciii:*

8 commenti:

  1. Quel tossetto l'avevo adocchiato anche io! Bellissime le foto che hai fatto, anche degli swatches! Mi piace molto il tuo blog, mi sono appena iscritta! ^-^
    Se ti va di passare da me mi farebbe piacere!
    Un bacione e spero a presto cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti,sono onorata!:p *.* Ho appena ricambiato l'iscrizione al blog perché mi piace molto e sono contenta di averti scoperta:p a presto cara..baci

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    Eccomi quà, nuova follower!

    Un bacio.
    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee,carinissima!!:):) baci :**

      Elimina
  3. Hei cara! Sono io o effettivamente i nomi dei prodotti non ci sono :( ? Vorrei sapere il numero del rossetto che mi ispira e quella matita poi ce l'ho anche io! La parte bianca non mi fa impazzire, ma quella rosata o mio dio la sto amando! La uso per tutto, come base ombretto, per illuminare l'arcata sopraccigliare e in fine nella rima interna inferiore *_*

    RispondiElimina
  4. Tesoro grazie per essertene accorta,li avevo scritti ma in realtà non so cosa sia successo!!:( appena inseriti!!:)) cmq stupendi questi prodotti,li sto amando davvero!! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Il numero 06 mhhh, io ho lo 07 che adoro! tentata di prendere anche lo 06 ahah :)

      Elimina
    2. Guarda per il prezzo che hanno ti direi prendilo senza pensarci ahah.. io piano piano li acquisto tutti..troppo belli!!:p

      Elimina