martedì 9 giugno 2015

_OMBRETTO E BLUSH SEPHORA_+ PALETTE IN OMAGGIO!!

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni ho voglia di scrivere e riscrivere,ho bisogno della vostra compagnia:)

Anche oggi ritorno con un haul,questa volta di due prodottini marchiati Sephora.Circa due settimane fa ero a bari per il mio diploma di makeup artist e una volta diplomata come non fare il solito giro dei miei beauty store preferiti??Mi diverto e rilasso quando passeggio in cerca di offertine,novità e quant'altro e quel giorno proprio da Sephora mi aveva colpito una palettina tutta colorata a pois e chiedendo informazioni su quella meraviglia per i miei occhi,la commessa mi dice che con l'acquisto di un ombretto e un blush sephora,l'avrei avuta in omaggio!Io ovviamente non me lo sono fatta dire due volte!*.*

Avevo l'imbarazzo della scelta perchè gli ombretti erano tutti stupendissimi,alla fine ho scelto un viola davvero molto pigmentato che ho subito adorato, e per il blush invece non ho avuto dubbi in quanto mi mancava tra i miei blush uno aranciato,anch'esso stupendissimo sulle gote e super pigmentato!!

Preciso una cosetta,vedendo la palettina magari ci si fanno un pò di domande,perchè ombretto e blush hanno misure diverse e quindi come entrano nella stessa palettina?xD Facilissimo! L'ombrettino entra senza alcune modifiche,invece per quanto riguarda il blush,con l'aiuto della chiavetta che c'è all'interno della palettina,basta alzare il cerchietto che rimpicciolisce il buchetto per la cialda e posizionarlo(Non avete capito vero?Mbe nemmeno io,quindi tranquille!ahah)
Vi lascio le foto per essere più chiara :p

blush aranciato

ombretto viola


palette vuota
blush sephora

blush sephora

palette sephora

palette sephora
swatch ombretto e blush sephora

BLUSH: 10,90€
OMBRETTO: 11.90€


Vabbe!! rivedendoli sono proprio contenta di questo acquisto,li trovo stupendi!!e voi ragazze?Avete questa palettina o qualche ombretto/blush di sephora??Se siete interessate,informatevi su quest'offerta nel caso dovesse ancora essere attiva!baciiiiiii


4 commenti:

  1. Amazing post dear!

    https://www.bloglovin.com/blogs/printed-sea-3880191

    RispondiElimina
  2. quante belle cose, anche io ho appena fatto un ordine sephora, mo questa profumeria :)

    RispondiElimina