venerdì 5 giugno 2015

_OUTFIT FRANGE E PIZZO_

Inizierei col dire:"ma da quanto non scrivo??". Si,ragazze da ben nove giorni,un'eternità!!Ciao a tutteeee!!

Queste giornate caldissime,troppe cose qui e là(ah,ho iniziato anche oriental fitness in palestra..troppo figo!!).In questi giorni mi sto dando da fare per creare un portfolio con tutti i miei lavori makeup da tenere sempre in borsa:p e niente,ne approfitto di un pò di libertà per dedicarvi questo ennesimo post:)

Oggi voglio mostrarvi un outfit sempre casual ma con qualche dettaglio fighetto(che stile è?xD).Quando ero a Milano a metà maggio,ho comprato questa magliettina da Tezenis che adoro e l'ho pagata solo 12,90€.Esiste anche in blu,beige,nero,fucsia e verde smeraldo ma io l'ho voluta prendere bianca cosi da usarla come voglio!L'ho voluta abbinare a niente di troppo complicato,quindi un jeans,e le mie fantastiche scarpe piene zeppe di frangette(moda di questa stagione ispirata agli anni '70),una borsa shopper,e ho impreziosito il tutto con questa collana full color per rendere questo outfit più sgargiante.Ovviamente una giacchetta per la sera ci sta tutta,quando soprattutto c'è un pò di vento e io ho scelto di indossare una giacca verde militare a mio avviso semplice ma particolare per la vestibilità e lo stemmino sul braccio:P

Spero vi piaccia ragazze.. un bacio alla prossima!! <3

P.s. le foto le ho scattate da sola quindi spero apprezziate lo stesso ahah :p purtroppo non sempre ho chi mi aiuta:p






collana bijoux brigitte

maglia di pizzo tezenis


giacca oviesse




outfit primavera




scarpe rosse






6 commenti:

  1. molto bello come outfit! la maglietta mi piace un sacco, puoi abbinarla in diversi modi ed è molto versatile, e poi non costa nemmeno tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi infatti l'ho acquistata apposta..è un affarone ahah:p grazie cmq Sara:**

      Elimina
  2. mi piacciono molto le scarpe, poi l giacca davvero bella

    RispondiElimina
  3. La maglia e la giacca sono bellissimi *_*

    RispondiElimina