martedì 21 luglio 2015

_BLUE SEA_NAIL ART *SUMMER EDITION*_

Ciaoooooo ragazzeeeeeeeee!!^.^

Mi fa un pò strano ritornare qui da voi dopo quasi un mese di assenza..chiedo venia!!E' stato un periodo full immersion tra lavoro,festività patronali,impegni personali e qualche giorno di mare:p.
Si sa,in estate è quasi impossibile stare senza nulla da fare:)

Oggi ritorno con una nuova nail art che ho pensato e realizzato nel mese di giugno.Avevo una voglia pazzesca di vacanza e di tuffarmi nel mare cristallino di bora bora,ma non potendo avere ciò(ahimè):p,ho usato un azzurro che richiamasse quei colori da sogno*.*
Ho utilizzato un pezzetto di spugnetta generica,per tamponare e creare il degradè anche se molto lieve,e ho voluto impreziosire questa nail art con una spolverata,abbastanza random,di brillantini argentati.
Vi lascio alle immagini:)
smalto degradè

degradè unghie

smalto gel azzurro

unghie blu

unghie celesti

PRODOTTI UTILIZZATI

  • base smalto gel di estrosa (primer)
  • defence coat 2 in 1:protezione e rimozione di estrosa (base)
  • soak-off gel laker smalto semipermanente in carribean blu di nails kim
  • brillantini di essence
  • lucidante di estrosa

Questo è tutto per oggi ragazze,fatemi sapere cosa ne pensate!:)) baci baci ^.^  Chic Roe

28 commenti:

  1. Bellissime unghie complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ci devo assolutamente provare! Mi piacciono! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facilissimo..garantisco!:p:p:p grazie cmq:**

      Elimina
  3. anche io sogno il mare cristallino e questa nail e' favolosa
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  4. Wonderful nails.
    Kisses

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo il colore, poi io amo i glitter

    RispondiElimina
  6. The nails look so amzing.Very classy
    sophieatieno.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Buon week end.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Now this is gorgeous, I'm not one to bother with my nails but if I were, this is definitely something I would try.
    Princess Audu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It looks so simple that you might tempt us with your time : D : D

      Elimina
  9. Beautiful nails!
    I invite to take part in my beauty giveaway ! GIVEAWAY HERE!

    RispondiElimina
  10. L'effetto degradè mi piace tantissimo! E poi hai scelto un colore stupendo! *-*
    Complimenti cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Your nails are perfect - Not like mine that keeps cracking.. Do you have some great tips for that?

    http://industrialbarbie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a solution to prevent them is to break the glaze gel or gel but has a downside , because when you remove finally , you're back with the weak nails ! .. another solution is this ( http://chicroe.blogspot.it/2015/03/riparare-un-unghia-spezzata-con-una.html )and it works great even with the colored enamel above , you harden the wonderfully !!

      Elimina
  12. Caspita che meraviglia, eleganti e raffinate queste unghie! Ti ho trovata per caso, tramite il blog di milleunrossetto, e mi sono iscritta. E' sempre un piacere conoscere nuove blogger! Se vuoi, quello che faccio io è qui: L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!anche per seguirmi*.*ho ricambiato la tua iscrizione anche su twitter e bloglovin!^.^ ^.^bacioni

      Elimina