venerdì 30 ottobre 2015

SimplyMAKEUP PER HALLOWEEN_LAST MINUTE_

Ciao donzelline mie^.^
Come al solito per ogni cosa,mi devo sempre ridurre all'ultimo minuto,infatti domani é halloween e io non ho ancora mostrato nulla!E' successa la stessa cosa per il makeup di san Valentino a cui diedi il nome trucco last minute e perchè no denominare anche questo alla medesima maniera,proprio per la mia tempestivitá xD
Diciamo che avrei voluto fare una cosa completamente diversa,con tanto di protesi ma a parte il tempo che non ho avuto,non rispecchiava realmente il mio trucco per halloween,questo perchè pur amando alla follia ogni forma di makeup,preferisco sfoggiare per domani qualcosa di molto semplice ma d'effetto e l'ho pensato per tutte quelle ragazze che come me vogliono risultare il più "naturale"possibile senza modificare con ferite,sangue e denti finti il viso,o che magari si ritrovano l'ultima mezz'ora a partecipare ad una festa a tema,piuttosto per una persona che sa giá di non avere pazienza o tempo!

Inizio col dire che non é facile applicare e portare un rossetto nero,ma io mi sono completamente innamorata di questo look "austero" ma terribilmente sexy ,anche dovuto da contouring marcato sullo zigomo e dalla luminositá di un ombretto argentato tempestato da brillantini tono su tono per risaltarlo.
Ho voluto intenzionalmente marcare le sopracciglia e lasciare la palpebra totalmente nuda e indossare delle ciglia finte con una fascia di glitter argentati..per me stupendo questo look!*.*
Ora vi lascio alle varie foto fatte..e sotto vi lascio i prodotti utilizzati..

truccatrice barletta

Makeup halloween

Chic Roe

Chic Roe


rossetto nero di kiko

PRODOTTI UTILIZZATI:

  • MIX di due fondotinta:1)fondotinta sublime n°4 di puroBio 2)fondotinta nude effect n°02 Ivory Nude di Lavera
  • ho creato punti luci con il correttore instant Anti-Age in Light di Maybelline 
  • cipria trasparente powderEXPERIENCE mat&fix powder di Debby
  • contouring con lo SCULPTING KIT n°2 di Make up For Ever
  • matita sopracciglia Mercury di Nabla 
  • ombretto grigio shimmer utilizzato come illuminante per gli zigomi di Essence
  • rossetto n°130 gossamer emotion di Kiko (collezione creamy lipstick rouge a levres) 
  • ciglia finte glamour lashes  di Essence
Bene ragazze questo è tutto per oggi,spero vi piaccia e se cosi fosse fatemelo sapere qui giù nei commenti!!
Buon halloweeeennnnn..e ci vediamo la settimana prossimaaa con un nuovo post!baciiiiii Chic Roe

15 commenti:

  1. Beh io un trucco cosi ci metterei un giorno a farlo.....
    Bellissimo!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma nooo..grazie mille!!bacione Dania:*

      Elimina
  2. Che splendido makeup, ti sta benone! Io non amo i rossetti troppo scuri su di me, ma per halloween farò un'eccezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,si per halloween si fa l'eccezione,ma quando inizi ad usarli quelli scuri non ne puoi più fare a meno!:p

      Elimina
  3. Eh, ma che meraviglia!!! Io forse oggi pomeriggio vado a farmi truccare (c'è un evento in una bioprofumeria della mia città), ma quel rossetto lo voglio lo stesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii è stupendoooooooo!!!!buona truccata :p

      Elimina
  4. vabbè ma sei bellissima ed il makeup è stupendo *_* adoro quelle ciglia finte. Bacione

    http://lucyllamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucylla :p ,troppo gentile!!^.^ si le ciglia sono bellissime!!*.* baciiii e grazie per essere passata!! <3

      Elimina
  5. Questo makeup è meraviglioso! Fa molto Halloween ma allo stesso tempo è davvero elegante *-* le labbra di quel colore mi fanno impazzire, giuro :)

    Mi piacerebbe se passassi sul mio blog :) Ti aspetto lì! Un bacio :* starlightmake-up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!anche a me piacciono molto!!^.^ certo che passo da te!:**

      Elimina
  6. Io lo utilizzerei per uscire ..sul trucco sono molto particolare ma devo dire che hai un viso bellissimo e ti potresti permettere tutto . bellissima

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Luisa,molto gentile forse troppo :)) cmq anche io lo utilizzerei per uscire,mi piace troppo quel rossetto sulle labbra!!

      Elimina
    2. Grazie Maria Luisa,molto gentile forse troppo :)) cmq anche io lo utilizzerei per uscire,mi piace troppo quel rossetto sulle labbra!!

      Elimina