sabato 10 ottobre 2015

SMALTO GEL su unghie medio/corte_*NAIL ART LEOPARDATA SU UNGHIE BIANCHE*_!!

Ciao amiche mie..

oggi voglio mostrarvi una nuova nail art fatta quest'estate su una mia cliente.Le ho voluto riproporre una fantasia già usata su di me in una nail art assolutamente più "soft"[clicca qui per visitare quel post:)].
Ho usato un colore verde glitterato all'interno delle macchiette e per non far risultare la mano vuota rispetto a quella nail art ho voluto applicare su un'altro dito tre swarovski verdi e neri cosi tanto da riprendere.
Mi dispiace di mostrarvi foto non molto nitide,ma la luce era quella che era,e non avevo ancora acquistato la mia amata fotocamera^.^
Vi mostro le foto come sempre,e sotto vi lascio la lista dei prodotti utilizzati.
nail art leopardata

chic roe

nail art leopardo


nail artist barletta

PRODOTTI UTILIZZATI:


  • Base smalto gel (primer) di estrosa
  • defence coat smalto gel 2 in 1 protezione di estrosa (base)
  • colore S34-white french smalto gel di haidu (bianco) 
  • semipermanente effetto vetro 32 allure
  • painting colors colore acrilico 02 nero per fare le piccole macchiette casuali
  • swarovski
  • lucidante smalto gel estrosa

Niente ragazze anche per oggi è tutto,spero vi piaccia!! fatemi sapere giù nei commenti^.^ baciiiii, alla prossima.. Chic Roe

25 commenti:

  1. Io prediligo il classico e sevuoi banale rosso ma questa manicure è molto originale.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rosso non è mai banale,grazie comunque Dania!un bacione:)

      Elimina
  2. Bellissima questa nail art!! Proverò a rifarla sulle mie unghie! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Roberta!! se la dovessi riprodurre,taggami su instagram e usa l'hashtag #remakechicroe ^.^ bacioni cara <3

      Elimina
  3. Felice serata bacino

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Buona serata!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo la nail art

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bella questa nail art ,vorrei avere tempo e capacità per riprodurla...tu sei stata bravissima!!!Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente semplicissima:)cmq grazie!!bacioni cara:*

      Elimina
  7. These is so cool, love this beautiful mani. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear,yes i follow you gfc now,i wait you too on my gfc! kiss

      Elimina
    2. Thx heaps, sweetie for dropping by and leaving such a nice comment, already followed back #27 Please keep in touch kisses

      Elimina
    3. yes dear , sure we keep in touch . kisses

      Elimina
  8. Che bella nail art! *_*
    PS: passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie:) certo passo subito con piacere:)

      Elimina
  9. questa nail art è davvero carina: originale, ma non eccessiva. Sono una tua nuova lettrice su GFC; se ti va ti aspetto da me.

    un caro saluto

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Silvia e grazie per esserti unita ai miei lettori.Ricambio subito..lo ripeto ogni volta,mi fa piacere conoscere nuove persone che come me intrapendono questa strada e dato che non è cosi facile farsi conoscere,appoggio chiunque lo faccia^.^*.* bacioni:*

      Elimina
  10. Such a cute nails!

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear!! i follow you on gfc now!!^.^ kiss

      Elimina
  11. Buona notte :-))

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Oddio, è stupenda! Magari più tardi ci provo, devo sistemare le unghie :) mi sono iscritta ai lettori fissi, ti seguirò con piacere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..anche per esserti iscritta!Se la dovessi realizzare usa l'hashtag su ig #remakechicroe o taggami :p un bacione!!

      Elimina