mercoledì 16 dicembre 2015

MAKEUP OCCHI LUMINOSI sui toni del lilla & LABBRA SCURE!!

Buonaseraaa a tutteeee!! ..in questi giorni ho voglia di mostrarvi dei trucchi che ho collezionato in attesa di farveli vedere.Partiamo da un trucco che mi piace per i suoi pochi colori.
Sappiamo benissimo che il protagonista dell'inverno a livello di makeup ,come al solito, é il rossetto scuro e io a queste tonalitá proprio non ci posso rinunciare. Mi fa impazzire la combo grigio/lilla degli occhi,leggermente illuminati,freschi e puliti senza nemmeno essere delineati da un'infracigliare e le labbra cosi cupe tendenti al viola.E insomma vi mostro il makeup e alla fine vi lascio la lista dei prodotti usati:)

Chic roe



Labbra scure


VISO:
-fondotinta sublime n°4 di Purobio
-cipria trasparente mat&fix powderExperience di Debby

OCCHI:
-ombretto interference di Nabla
-ombretto lilac wonder di Nabla(picchiettato sul precedente ombretto)
-ombretto pegasus di Nabla(angolo interno)
-mascara get BIG LASHES waterproof di Essence
-matita sopracciglia brow divine in mercury di Nabla

LABBRA:
-rossetto sin di Mac

Questo é tutto anche per oggi,ci vediamo presto con altri makeup!!Baciiiiii e buonanotte amiche :**

2 commenti: