sabato 19 dicembre 2015

MAKEUP SOFISTICATO DA GIORNO/SERA!!

Buongiorno ragazze!!
Nel precedente post vi avevo giá detto di avere dei makeup giá belli e pronti da pubblicare e infatti oggi ve ne mostro un'altro.Questo è molto semplice da realizzare,con soli 2/3 colori che tutte abbiamo nel nostro beauty.L'ho realizzato per un pranzo festivo precisamente per il giorno dell'Immacolata.Ho utilizzato tonalitá opache,neutre ma calde e reso profondo e più carico dal nero nell'angolo esterno e illuminato da un ombretto oro ma molto sofisticato che io adoro!Bene vi lascio alle foto e successivamente alla lista dei prodotti utilizzati..

truccatrice barletta


makeup da giorno




chic roe

labbra nude

VISO:
-Fondotinta in stick n°12 Couleur Caramel
-Fondotinta face and body c1 di Mac
-Cipria trasparente mat&fix powderExperience di Debby
-Blush marroncino dalla palette dei fard di Essential

OCCHI:
-Ombretto in crema in underpainting di Nabla
-Ombretto biscotto n°6 di Aegyptia
-Ombretto marrone n°1 di Aegyptia
-Ombretto nero n°46 di Aegyptia
-Ombretto illuminante n°39 di Film maquillage
-Mascara big lashes waterproof di Essence
-Matita sopracciglia brow divine in venus di Nabla

LABBRA:
-Matita labbra lipliner n°03 di Deborah

Spero vi piaccia e se cosi fosse lasciate un commentino e sostenetemi..Baciiii amicheee!!:****

6 commenti:

  1. Mi piacciono sempre tanto i tuoi trucchi e questo è davvero elegante! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero tanto!!^.^ un mega bacio <3

      Elimina
  2. Sempre belle le tue proposte di make up, questo trucco mi piace molto, adatto a me che adoro il make up semplice, molto molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia questo trucco!*.*grazie milleee,baciiii :*

      Elimina
  3. Bello e fa risaltare tantissimo il colore degli occhi. Ottimo lavoro cara!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina