mercoledì 23 dicembre 2015

MAKEUP_CHRISTMAS EDITION_Natale in rosso *.*

Buongiornoooo ragazzeeee..come vanno i preparativi per le feste?..Io ho appena deciso il menù per questi due giorni in famiglia *.*..

Venendo a noi,il makeup che ho indossato l'anno scorso per queste feste era sui toni del nero e verde con labbra nude,invece quest'anno ho decisamente voglia di tonalitá calde.
Ieri sera ho realizzato questo makeup pensato per il mio pranzo di natale che come vedrete sará decisamente in rosso!!A mio parere risulta molto elegante pur avendo usato toni che non passano inosservati.Pronteee?? Vi lascio alle foto e come sempre l'elenco dei prodotti utilizzati!*.* Buona visione <3


trucco rossetto rosso


trucco per natale


chic roe blog


makeup artist barletta


trucco occhi rosso


makeup natale 2015


truccatrice barletta


makeup feste


VISO
- fondotinta sublime n° 4 di puroBio
- correttore istant anti-aging in light di Maybelline
- cipria colour correction powder di Kiko
- blush burgundy glam 05 di Lavera
- terra sculpting kit n° 2 di Make up for ever 

OCCHI
- aqua brow n°15/25 per sopracciglia di Make up for ever
- creme shadow supreme di Nabla(inizio e fine palpebra+sfumato)
- matitone jumbo n° 620 bronze di Nyx(centro palpebra)
- ombretto aphrodite di Nabla(centro palpebra)+ picchiettato ombretto clementine di Nabla
- Mosaic highlighter 01 future light di kiko (arcata sopraccigliare)
- ombretto clementine di Nabla + mosaic highlighter 01 future light kiko(angolo interno)
- matita nera khol kajal n 100 di kiko
- ciglia finte natural 120 demi black di Ardell
- colla Duo

LABBRA
- rossetto matte colorSensational in divine wine 975 di maybelline


Bene ragazze..anche per oggi é tutto e spero vi piaccia questa mia proposta per le feste natalizie.Fatemi sapere cosa ve ne pare qui giù nei commenti,o su instagram o su facebook ecc..mi trovate ovunque vogliate :)) baciiiiiiiii <3

6 commenti:

  1. Beh, sulla scelta del rosso mi troverai d'accordo per tutta la vita!!! Spero tu abbia passato un felice e sereno Natale. Un bacio e grazie della visita,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi per fortuna :p cmq si natale sereno in famiglia,spero anche per te..bacioni cara e grazie a te :* ^.^

      Elimina
  2. Love the colors that you chose. Copper tones are my favourites :) following you now, hope that you can do the same so that we can keep in touch

    RispondiElimina