lunedì 28 dicembre 2015

SMALTO GEL ★★_Feste natalizie & Capodanno_★★

Buonasera amiche.. eccoci qui con delle nuove unghiette finalmente! Non appena sono iniziate le vacanze all'accademia d'estetica ho approfittato per farmi crescere nel giro di 5 minuti le unghie,ora si che mi sento una donna!xD
Ho pensato a qualcosa di alternativo per queste feste passate e prossime e quindi di non fare il solito rosso,bensí un verde metalizzato moooolto particolare.In base alla prospettiva dalla quale lo si vede o in base alla luce,il colore cambia,per esempio visto dai lati è verde smeraldo,visto difronte ha dei bellissimi riflessi verde chiaro/ dorato.Questa scelta data dalla voglia di sentirmi un vero e proprio alberello natalizio xD.
Questo colore,verde cobra,l'ho acquistato quest'anno alla fiera aestetica di Napoli nello stand Gamax,e vi giuro é stato proprio Amore!! Quest'azienda fa colori stupendi anche in versione gel.Ho notato una differenza con altre marche come estrosa o haidu,avendo un pennello grande la stesura risulta davvero scorrevole semplice e veloce.
Ora vi lascio alle foto*.*

Unghie natalizie

Unghie per capodanno

Nail art per capodanno

Smalto per capodanno

Smalto gel per capodanno

Unghie per capodanno

Chic roe


Prezzo: 10.86 €
Quantitá: 10 ml
ReperibilitáGamax nail shop

Ragazze spero vi piaccia la mia scelta.Fatemi sapere nei commentini e se volete sostenermi lasciate un mi piace,+1 e cosi via :p.. baciiiii :*

18 commenti:

  1. Che colore meraviglioso,e mi piace molto anche la resa sulle unghie.
    Ottima scelta,un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bella scelta! Sa molto di Natale! Io oso sempre poco, ma mi piace chi riesce a farlo! Brava! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!si mi piace osare sempre :p un bacio:*

      Elimina
  3. Questo colore è davvero particolare, mi piace un sacco! ^-^
    Un bacione cara e buone feste! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia ^.^ grazie e auguri anche a te :****

      Elimina
  4. Delle unghie stupende, il colore è molto bello e luminoso..
    Grazie di cuore per le belle parole che mi hai scritto.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che possano aiutarti :* grazie mille Dania..bacione *.*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille e buon anno anche a te,grazie per essere passata :*

      Elimina
  6. Non sono un'amante di smalti appariscenti ma per le feste e' una tonalita' molto bella!

    RispondiElimina
  7. il colore è bellissimo!!
    le mie mani sono pietose in questo periodo... vedendo come sono belle curate le tue mi è proprio venuta voglia di farmi una bella manicure xP
    approfitto del fatto che stasera il mio ragazzo è a lavoro x dedicarmi un po' a me ;D
    buona serata ti mando un bacione! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sono contenta che grazie a questo post tu possa prenderti cura delle tue di mani :D un bacione fabi e grazie per essere passata:* <3

      Elimina
  8. Questo verde è davvero originale!!! Ottima scelta cara e, seppure in ritardo, un grande augurio per un magnifico 2016. Un bacio e buona giornata,
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia ^.^ grazie per gli auguri,e ricambio..di cuore:) a presto,bacioni cara:*

      Elimina