martedì 5 gennaio 2016

GREEN&BLACK EYES + NUDE LIPS!! NEW MAKEUP!!

Ciao ragazze, buon pomeriggio!

Ho sempre voluto con tutto il cuore la palette duochrome di neve cosmetics e da quando sono riuscita ad acquistarla mi piace un pó swatchare i colori e truccarmi usando quel prodotto.Molti trucchi non li ho fotografati per mancanza di tempo ma prometto che rimedieró perché ha dei colori fantastici *.*
Vi propongo un makeup che mi piace davvero tantissimissimo,delinea perfettamente gli occhi,rende lo sguardo allungato e felino,con un tocco di verde militare metalizzato al centro della palpebra e un verde luminosissimo più chiaro nel dotto lacrimale, blush e labbra dai toni caldi ma neutri per equilibrare il total look,giá più strong per quanto riguarda la parte superiore.
Vi lascio al makeup..e poi alla lista dei prodotti utilizzati!*.*

Trucco duochrome neve cosmetics

Truccatrice barletta

Chic roe blog
 
Makeup artist barletta

Chic roe makeup

Trucco verde e nero

Labbra nude


VISO
-fondotinta face and body c1 di mac
-cipria mat&fix powder experience di debby
-blush marroncino dalla palette dei fard di essential beauty

OCCHI
-matitone nero matstick eyeshadow waterproof n°04 di deborah milano(angolo esterno superiore e inferiore)
-per fissare il precedente prodotto,ombretto compatto nero n°46 di aegyptia 
-ombretto bagnato veleno di neve cosmetics(centro palpebra)
-ombretto bagnato polline di neve cosmetics(dotto lacrimale e 1/3 rima inferiore)
-ombretto color carne n°45 di film maquillage(piega dell'occhio)
-mosaic highlighter 01 future light di kiko(per illuminare l'arcata sopraccigliare)
-brow divine in venus di nabla(sopracciglia)
-mascara get big lashes waterproof di essence
-matita nera scandaleyes 001 black di rimmel london(rima interna)

LABBRA
- rossetto lasting finish by kate n°03 di rimmel london


Spero vi piaccia ragazze,fatemi sapere qui o sui social *.*  baciiiii :*

27 commenti:

  1. Caspita che brava! Bellissimo make up. Elegante e strong al tempo stesso! E le labbra!....le hai davvero esaltate pur restando sul nude! Mi piace moltissimo! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ,mi fa piacere ti piaccia *.* ti mando un bacione <3

      Elimina
  2. Un bellissimo trucco, brava! :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. beautiful make up!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Un make up veramente bellissimo, brava!
    Un vacio buona notte.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo contrasto tra oro giallo e blu. Brava! :)

    RispondiElimina
  6. You look good. Nice lip color ...
    http://dimplekhadi.blogspot.com/2016/01/burgundy-long-sleeve-lapel-ruffle-coat.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimo makeup.. e poi sei bellissima! Mi piace molto la duochrome ma spesso non la uso perché non ho spunti, adorabile la combo che hai realizzato :) sono una tua nuova lettrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie rosellina,quanti complimenti!!*.* sisi hai ragione però è fantastichevole :p la duochrome,mi è entrata nel cuore!! :D bacioni e grazie per essere passata,io sono già una tua follower:))

      Elimina
  8. mi piace molto la sfumatura che hai fatto, io anche adoro i prodotti neve m devo dire che quella duochrome la utilizzo poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria luisa:* io la userei tutti i giorni se potessi :))

      Elimina
  9. Make-up meraviglioso,mi hai ispirato :-) Adoro la Duochrome e la utilizzo spesso,e anzi avevo promesso che avrei fatto anche una review sul blog.A breve la farò.
    Un abbraccio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece mi ero ripromessa di comprare questa palette e dopo 10 anni ce l'ho fatta!ahaha.. grazie cmq e mi fa piacere averti ispirata,non c'è cosa più bella!un bacione ale :**

      Elimina
  10. ma che bel trucco!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Magnifica la sfumatura nell'angolo esterno dell'occhio, il taglio allungato e felino! Elegante, sensuale, discreto. Magnifico! Sono felice di aver scoperto il tuo blog, ti seguo con piacere :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gloria,mi fa piacere ti piaccia!!:) ti seguo anche io volentieri:**

      Elimina