domenica 14 febbraio 2016

MAKEUP INSPIRED_OLIVIA PALERMO ai golden globe 2016_EDIZIONE SAN VALENTINO!!

Buon San Valentino a tutte voi ragazze! <3

Tranquille,non mi sono dimenticata di mostrarvi la mia proposta per questa domenica cuoriciosa.Io oggi non farò niente di particolare,ho già passato ieri una bellissima serata con il mio amore in cui per l'occasione ho realizzato questo makeup*.*
Per chi oggi andrà a fare una cenetta fuori,ecco qui un'idea per essere eleganti e romantiche al punto giusto.
Mi sono ispirata al trucco che ha indossato Olivia Palermo ai Golden Globe 2016.

credits: popsugar.com.au

Un makeup semplice,che vede un ombretto shimmer rosa/dorato,un colore intermedio per ricreare l'ombra naturale data dalla palpebra fissa, e una riga d'eyeliner nè troppo doppia nè sottilissima.All'interno della rima inferiore intravedo un'ombra ma luminosa,che ho riprodotto con una matita della neve cosmetics.Sulle gote è rimasta molto sobria,con della terra o blush marroncino.
Il tutto concluso con questo bellissimo rossetto fucsia,che penso di aver quasi centrato.
Vediamo cosa ho combinato..

chic roe makeup


chic roe blog

makeup per san valentino

trucco per san valentino

s valentine makeup

makeup san valentino

truccatrice barletta


 VISO
Fondotinta compatto in stick n°12 Coleur Caramel
cipria mat&fix powderExperience di Debby
blush marroncino dalla palette dei fard di Essential

OCCHI
Primer occhi i love stage di Essence
ombretto duochrome mezza estate di Neve cosmetics(sulla palpebra mobile)
ombretto n°24 di Film maquillage(picchiettato sull'ombretto precedente)
eyeliner fluidline in blacktrack di Mac 
matita in terra di Neve cosmetics(rima interna)
ombretto n°1 di Aegyptia(nella piega dell'occhio)
ombretto n°6 di Aegyptia
mascara extra mince di Nyx(ciglia inferiori)
mascara le film noir di Nabla(ciglia superiori)
matita brow divine in venus di Nabla

LABBRA
Rossetto red rocks n°03 di Essence(collezione natalizia)



Spero di avervi dato un'idea velocissima da fare per la cena o la passeggiata di stasera,alla prossima ragazze e buona serata <3 Baciiiiii 

13 commenti:

  1. Bellissimo... il makeup che hai realizzato è a dir poco stupendo, amo la semplicità e lo trovo perfetto per una serata informale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!sono contenta ti sia piaciuto..grazie per essere passata di qui :*

      Elimina
  2. Bellissimo make up! Molto semplice e raffinato mi piace molto! Il rossetto è davvero bello *_*

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog lo trovi qui :-*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. molto bello!!

    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Splendido make-up...e quel rossetto è meraviglioso.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina