giovedì 17 marzo 2016

MAKEUP LOOK_trucco VELOCE e FACILE con un tocco di colore_

 Vale pubblicare un makeup in cui dalla foto sembra esserci un netto cambiamento di colori rispetto alla realtà?Vi spiego.

Ho utilizzato l'ombretto verde della palette "hot smoked" di Makeup Revolution,a dir poco bellissimo,che in foto è uscito blu ed è esattamente la tonalità di blu che è presente sempre nella medesima palette.Questi sono i misteri della vita xD
Sono stata indecisa fino a questo preciso momento,però l'ha avuta vinta la voglia di scrivere un nuovo post e di mostrarvi un nuovo makeup che nonostante questo inghippo,mi piace per la sua facilità di realizzazione e per il risultato finale.
Amo particolarmente la sfumatura inferiore ed è veramente sbrigativa in quei giorni in cui vuoi un pò truccarti alla cavolo senza né troppa precisione né troppi prodotti ma con un tocco di colore,e ahimè succede spesso;infatti ho utilizzato prodotti che avevo sottomano :p
Spero mi perdoniate e apprezziate ugualmente ragazze!

makeup revolution

chic roe blog

soft makeup

truccatrice barletta

rock'n'nude

rock'n'nude di nabla

VISO
Fondotinta "sublime" n°4 di PuroBio
Cipria "mat&fix powderExperience" di Debby
Terra del duo "kit contouring" n°3 di Make up for ever
Illuminante di un "edizione limitata" di Essence
Correttore "istant anti-aging" in light di Maybelline

OCCHI
Ombretto verde della palette "hot smoked" di Makeup Revolution
Kit per sopracciglia "Eyebrow stylist set" di Essence (ho utilizzato l'ombretto chiaro per bionde nella piega dell'occhio)
Ombretto illuminante della "palette ombretti 04" di Wjcon (angolo interno)
Ombretto dorato n°39 di Film maquillage (arcata sopraccigliare)
Mascara "i love extreme" di Essence
Matita "brow divine" in Venus di Nabla

LABBRA
Rossetto rock'n'nude di Nabla



Questo è tutto anche per oggi ragazze,un bacione e a presto <3

6 commenti:

  1. Bellissimo questo make up, mi piace davvero tantissimo *_*
    Complimenti, un bacione! :-*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Splendido look cara!!Bella proposta..un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale,mi fa piacere ti piaccia..un bacione:*

      Elimina