domenica 24 aprile 2016

MAKEUP LOOK_TREND PRIMAVERA/ESTATE 2016_Eyeliner bianco e labbra scure!!

Mi manca scrivere.

Sono un pò impegnata ultimamente ma la voglia di ritornare sul mio blog c'era.Oggi finalmente prendo un pò di tempo per me e per voi.
Nuovo makeup con nuovi prodotti.Mi piaceva l'idea di abbinare l'eyeliner bianco al rossetto cosi dark,a me l'effetto piace tantissimo e soprattutto colgo al volo il trend 2016 della corrente e prossima stagione che prevede tonalità scure sulle labbra.EVVAI!!


trucco eyeliner

soft cut crease

eyeliner bianco

makeup look

trend 2016

gossmer emotion di kiko

VISO
Fondotinta"flawless liquid foundation" n°003 di CLARRIA COSMETICS
Correttore anti-aging in light di MAYBELLINE
Cipria colour correction powder di KIKO
Blush malva di AEGYPTIA

OCCHI
Ombretto in crema underpainting di NABLA
Matitone grigio jumbo eye n°603 di NYX
Ombretto taupe di NYX (piega dell'occhio e rima inferiore)
Ombretto diamanti in polvere di NEVE COSMETICS(angolo interno)
Eyeliner nero in gel blacktrack di MAC
Eyeliner bianco 24 ore color mat n°90 di DEBORAH 
Matita grigia long lasting n°20 lucky lead di ESSENCE
Matita illuminante sopracciglia(kit sopracciglia) di COLLISTAR
Mascara extra mince di NYX
Matita sopracciglia in venus di NABLA
Colla DUO
Ciglia finte(purtroppo non ricordo il marchio)

LABBRA
Lip pencile n°710 di KIKO
Rossetto gossmer emotion n°129 di KIKO

Bene ragazze spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate..Buona Domenica e un bacione,alla prossima <3


11 commenti:

  1. Mi piace molto l' abbinamento tra occhi e labbra. Intenso. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo questo make up, complimenti!
    Molto elegante :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo make up tesoro *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il bianco sugli occhi non mi ha mai fatto impazzire, ma questo abbinamento l'ho trovato molto molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la pensavo come te,mi sono ricreduta subito :p

      Elimina