venerdì 10 giugno 2016

_MAKEUP BLU E ARANCIONE_SuMmEr EdItIoN_

7.21 am: mi preparo velocemente e cerco di concludere o almeno di iniziare questo nuovo post.È un mese che non scrivo,purtroppo ho davvero poco tempo da quando,chi mi segue sui social giá sa,lavoro da kiko..ho meno tempo per me e per voi ma è un lavoro che sto amando perchè è il MIO lavoro,è il mio mondo.Sto scrivendo in fretta e furia tra una cosa e l'altra..voglio mostrarvi uno dei makeup che sto realizzando di più,poichè ha un tocco di colore che mi piace un sacco soprattutto per questa stagione;la matita labbra invece è quasi finita per quanto l'ho usata,é un colore particolare,tant'è che ogni volta che la indosso ricevo complimenti anche da sconosciute!Bene..vi lascio le foto e come al solito dopo vi elenco i prodotti utilizzati..


makeup blu elettrico

kiko

eyeliner blu

chic roe

makeup estate 2016

makeup estivo

creamy color n 304 kiko

VISO
Fondotinta sublime n° 3 di PUROBIO
Cipria colour correction di KIKO
Mosaic blush n°10 miss floral coral di ESSENCE
Correttore stilo illuminante di BOTTEGA VERDE

OCCHI
Primer occhi i love stage di ESSENCE
Ombretto pietra di luna ALKEMILLA(palpebra mobile)
Ombretto ruggine n° 21 di FILM MAQUILLAGE(piega dell'occhio)
Ombretto aphrodite di NABLA(rima inferiore)
Eyeliner super color n°107 di KIKO
Mascara extra sculpt di KIKO
Matita eyebrow sculpt n°1 di KIKO


LABBRA
Matita creamy color n° 304 di KIKO


Bene ragazze per oggi è tutto,alla prossima e spero non passi tanto tempo :p Vi aspetto con qualche commentino <3


6 commenti: