giovedì 28 luglio 2016

MAKEUP LOOK_VERDE LIME & ARANCIO! #SuMmErEdItIoN

Ahhh..pomeriggio nella mia dolce casa,anche se un pò stanca,sono di nuovo qui con voi.

Chi non ha voglia di colore in questa bellissima stagione,alzi la mano perchè io non ne posso fare a meno.Scusate per le foto non messe a fuoco in maniera perfetta,ma queste le scatto prima di andare al lavoro,quando vado super di fretta.Lavorando da kiko,è impossibile vedere senza comprare.Mi incuriosivano molto alcuni prodotti tra cui rossetti,matite e eyeliner che a furia di vendere,poi ho comprato! Questo makeup è stato realizzato quasi interamente dal medesimo brand.Un bel doppio eyeliner e via..

..vediamo cosa ne è potuto uscire!


truccatrice barletta
                         
trucco verde acido

chic roe


 VISO
Fondotinta Teint divin 'light to medium skinCAUDALIE
Correttore rafiance creator '01DEBORAH MILANO
Cipria matt&fix powder experience DEBBY
Mosaic blush 'floral coralESSENCE

OCCHI
Eyeliner super colour '105' KIKO
Automatic precision '708' KIKO
Intense colour '11' KIKO
Matita verde colour definition n°05 KIKO(limited edition)
Mascara 'extra sculpt' di KIKO
Matita brow sculpt '01' KIKO

LABBRA
double touch '109' KIKO


A presto ragazze!! come sempre se volete sostenermi,condividete e spolliciate!! <3

5 commenti:

  1. Bellissimo su di te questo look! Su di me, con i miei colori si perderebbe troppo, ma con i tuoi è perfetto *_* mi piace l'idea di accostare il verde e il blu e creare un ulteriore contrasto con il corallo del blush e delle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!mi fa piacere ti piaccia :**

      Elimina
    2. Grazie mille!mi fa piacere ti piaccia :**

      Elimina
  2. Bello! Mi piace :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina