sabato 9 luglio 2016

_MAKEUP VERDE DUOCHROME_

 Buongiorno ragazze.. faccio di corsa prima che inizia il mio turno di lavoro. Da quando lavoro da kiko mi diverto a creare ogni giorno nuove combinazioni, in base al mio stato d'animo.
Oggi ve ne mostro uno dei tanti,makeup con sfumature del verde e duochrome. Per realizzarlo ho utilizzato la palette della neve cosmetics e nella rima interna ho deciso di dare un tocco di verde smeraldo.
Le labbra le ho lasciate nature,dando un leggero velo di colore con il lip marker di kiko,ed effetto super glossy! Spero vi piaccia..

chic roe blog

truccatrice barletta

lip marker kiko

tinta pennarello kiko

smokey verde


chic roe makeup

duochrome neve cosmetics

 VISO
Fondotinta sublime n°3 PUROBIO
Cipria colour correction powder KIKO
Blush mosaic 10 miss floral coral ESSENCE
Correttore illuminante BOTTEGA VERDE

OCCHI
Primer i love stage ESSENCE
Ombretto polline NEVE COSMETICS
Ombretto veleno NEVE COSMETICS
Ombretto biscotto n°45 FILM MAQUILLAGE
Matita verde colour definition n°05 KIKO(limited edition)
Mascara extra sculpt waterproof KIKO
Matita brow sculpt n°1 KIKO

LABBRA
Lip marker n°104 KIKO
Gloss xxl shine in pure chic ESSENCE


Bene ragazze,per oggi è tutto..fatemi sapere cosa ne pensate!! :* A presto!!

6 commenti: