venerdì 22 luglio 2016

METALLIC MAKEUP_SuMmEr EdItIoN!!

Buongiorno ragazze,in questi giorni mi sono arrivati tantissimi pacchi,tra cui due di amazon,ho comprato finalmente la luce e il cubo softbox per fare delle foto migliori ai miei makeup e per i post haul,troppo contenta come una bambina!^.^(scusate se forse ho sbagliato i termini tecnici ma non sono cosi esperta,pur volendo utilizzarli :p). Per questo e i prossimi makeup non ho utlizzato la luce perchè li ho realizzati precedentemente,ma avremo tempo in futuro :p.
Bene,oggi vediamo un makeup metalizzato ma "neutro" sugli occhi,viso esaltato dall'abbronzatura,e labbra strong ma glossy. 
Spero vi piaccia e se cosi fosse sostenetemi sui social!:D <3


chic roe


metallic makeup


truccatrice barletta


makeup abbronzatrura

VISO
Teint divin 'light to medium skin' CAUDALIE
Correttore rafiance creator '01' DEBORAH MILANO
Cipria matt&fix powder experience DEBBY
Terra compatta effetto abbronzante 'desert bronzing powder 02' PUPA
Mosaic blush 'floral coral' ESSENCE

OCCHI
Longlasting stick '05' KIKO (palpebra mobile e rima inferiore)
Ombretto rosa/grigio dalla palette 'hot smoked' di MAKEUP REVOLUTION (palpebra fissa)
Mascara 'extra sculpt' di KIKO
Matita brow sculpt '01' KIKO
Ombretto the velvets 'fluffy clouds' ESSENCE (arcata)

LABBRA
Double touch '113' KIKO

6 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace molto :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo make up!
    Semplice, ma d'effetto! Brava :)
    A presto!

    Arianna
    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina