giovedì 18 agosto 2016

TRASFORMAZIONE MAKEUP+CAPELLI_ Prima & dopo_#SuMmEr EdItIoN#

Creare, trasformare, valorizzare è ciò che più mi piace fare. I pennelli sono i miei compagni di viaggio, e con loro mi annullo.

Avevo intenzione di mostrarvi già da un pò una trasformazione, con tanto di prima e dopo, ma non ho mai avuto il tempo. Ultimamente dopo una giornata di lavoro, anche se stanca morta, ho deciso di prendere come cavia mia cugina che era giù in vacanza, per trasformarla sia col makeup che a livello di acconciatura (questo non lo faccio di mestiere, ma è una cosa che mi diverte). Mi sono dedicata  a lei come non mai. Le ho anche applicato delle extension rosse, per donarle quei riflessi freschi e lucenti. Ho lavorato con lei la notte, ma è stato molto bello creare addirittura una postazione con tanto di soft box per il servizio fotografico (anche questo lo faccio per hobby,perchè amo immortalare i miei lavori). Veniamo al dunque,spero vi piaccia questo post e ditemi cosa ne pensate dello "shooting" e della trasformazione.

prima e dopo makeup


truccatrice barletta



makeup elegante


makeup luminoso


truccatrice barletta


truccatrice barletta


luminous makeup


chic roe


chic roe blog


make up artist barletta


truccatrice barletta


 VISO
Fondotinta face and body 'c1' MAC
Correttore liquid camouflage high coverage concelear '020 light beige' CATRICE
Cipria mat&fix powder DEBBY
'All around contouring paletteCATRICE
Sculpting kit '2' MAKE UP FOR EVER
Blush 'origami' NEVE COSMETICS
Illuminante 'summer' palette sun dipped glow kit ANASTASIA BEVERLY HILLS

OCCHI
'Primer potion originalURBAN DECAY
Matita nera AEGYPTIA
Ombretto biscotto '45' FILM MAQUILLAGE
Ombretto marrone caldo metallizzato 'unrestricted' NABLA 
Ombretto malva '33' AEGYPTIA
Ombretto marrone opaco '1' AEGYPTIA
Ombretto illuminante '39' FILM MAQUILLAGE
Matita viola scandaleyes '013 purple' RIMMEL
Ombretto fucsia metallizzato 'catleya' NABLA
Eyeliner nero in gel  'blacktrack' MAC
Mascara 'le film noir' NABLA
Aqua brow '25' MAKE UP FOR EVER

LABBRA
Matita '03 yummy berry' ESSENCE
Artist plexi gloss '209' MAKE UP FOR EVER


 Alla prossima mie care lettrici.. <3




4 commenti:

  1. Bellissimo questo make up, complimenti!
    Adoro i capelli mossi, bellissimi!

    Arianna
    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bella! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina