venerdì 16 settembre 2016

_AUBERGINE & BURGUNDY MAKEUP_

Ahhh, io non so perchè ma sono già proiettata nel pieno inverno, con i maglioni super mega extra size e bella al calduccio.. lo so sono pazza! -.-'
Per il momento, avendo ancora il super caldo dalle mie parti, mi diverto ad utilizzare colori più scuri e caldi pensando al meraviglioso autunno o straordinariamente freddi e cupi, A-D-O-R-O! Rivedendolo in foto, già lo immagino con una tinta effetto velluto sul borgogna e infatti la prossima volta lo realizzerò proprio cosi, (modalità fall/winter on).
Ho utilizzato i due ombretti 'Make Up For Ever' inseriti nell'ordine che feci qualche tempo fa da ' LA TRUCCHERIA' di Bologna, sono di una pigmentazione e sfumabilità assurda!! (se vi siete perse quel post haul monomarca,cliccate qui).
Bene io sono pronta.. ecco qui il makeup:)


chic roe


fall makeup


chic roe blog


tinta mandorla di wycon


OCCHI
Ombretto 'aubergine' MAKE UP FOR EVER
Ombretto 'burgundy' MAKE UP FOR EVER
Ombretto nero dalla palette 'hot smoked' MAKEUP REVOLUTION
Eyeliner 'jumbo eyeliner scandaleyes' RIMMEL
Mascara 'ciglia sensazionali' MAYBELLINE
Ombretto/matitone 'ombretto e liner 2 in 1 beige' ESSENCE
Matita sopracciglia 'respectissime bruna' LA ROCHE POSAY

VISO
Fondotinta 'Teint divin light to medium skin' CAUDALIE
Correttore 'liquid camouflage in 020 light beige' CATRICE
Cipria 'blended face powder and brush' CLINIQUE
Terra abbronzante 'desert bronzing powder' PUPA
Blush 'mosaic blush in floral coral' ESSENCE
Illuminante 'bronzed e moonstone' dalla palette 'sun dipped glow kit' ANASTASIA BEVERLY HILLS

LABBRA
'Liquid lipstick in mandorla' WYCON


Anche per oggi è tutto mie care lettrici.. al prossimo incontro <3

6 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piace anche così l'accostamento 👍
    Non preoccuparti non sei pazza, anche io adoro autunno ed inverno 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mi puoi comprendere allora:p grazie cara per essere sempre presente sul mio blog :****

      Elimina
  2. Oddio amo quell'accostamento fra ombretti *-*
    Bellissima e bravissima!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io aspetto con ansia il freddo!!*-*
    COmunque makeup spettacolare, ti risalta tantissimo gli occhi!! Sarà ancora meglio con un bel borgogna sulle labbra!
    Complimenti!!! Un abbraccio

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sapere che non sono l'unica!! si si non vedo l'ora,sicuramente posterò poi una foto su instagram con la versione scura sulle labbra :)) un bacione e grazie!! :*

      Elimina