venerdì 30 settembre 2016

_GREEN & BURGUNDY MAKEUP_ #falledition'16

 Ciao ragazze, ce la sto facendo ad essere puntuale con la pubblicazione dei post, speriamo di continuare con cosi tanta costanza!

Appuntamento con un nuovo makeup, questa volta ho preso ispirazione da una foto su instagram (se non mi seguite, siete ancora in tempo 'Chic Roe instagram'). Quando si cerca di riprodurre, ovviamente il risultato non sarà mai identico ma nemmeno lontanamente simile in alcuni casi, perchè poi ci sono altri schiribizzi. A me il risultato piace taaaantissimo, abbinato anche alla mia nuova tinta 'lip lingerie' di Nyx che adoro ragazze. Quest'ultima l'ho ordinata dal sito inglese 'Boots' perchè erano sold out ovunque.
Vediamo il risultato,pronte??

truccatrice barletta

chic roe

makeup autunno

lip lingerie nyx

lip lingerie corset nyx


VISO
Fondotinta 'Sublime n°3' PUROBIO
Correttore 'Liquid camouflage 020 light beige' CATRICE
Cipria 'Hollywood' NEVE COSMETICS
Blush 'Origami' NEVE COSMETICS
Terra 'Desert bronzing powder' PUPA
Illuminante 'Summer' ANASTASIA BEVERLY HILLS (sun dipped glow kit palette)

OCCHI
Tinta occhi 'Aqua shade n°05 prugna' WYCON
Ombretto borgogna 'Daphne' NABLA
Matita verde acido 'Automatic precision 708' KIKO
Ombretto verde 'Pioggia acida' NEVE COSMETICS
Ombretto marrocino 'n°45' FILM MAQUILLAGE
Matita 'Magic pencil in Dark nude' NABLA
Matitone viola 'Color-up long lasting n°33' KIKO (limited edition)
'Matita illuminante sopracciglia' COLLISTAR (kit sopracciglia perfette)
Mascara 'sculpt waterproof' KIKO
Illuminante 'Summer' ANASTASIA BEVERLY HILLS (sun dipped glow kit palette)
Matita sopracciglia 'Respectissime per brune' LA ROCHE POSAY

LABBRA
'Lip Lingerie in Corset' NYX


Bene ragazze, anche per oggi è tutto, spero vi piaccia anche questo makeup! Vi aspetto con tanti commentini!!
Alla prossima <3


11 commenti:

  1. a parte il fatto che hai degli occhi bellissimi, ma comunque il make-up è davvero fatto bene... mi piace ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Su di me questo rossetto mi farebbe effetto cadavere, ma a te sta d'incanto!! :)


    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ripeto ciò che ho scritto su Instagram: sei davvero brava!
      Complimenti, è bellissimo questo make up!
      Un bacione,
      Ila

      eyelineronfleek93.blogspot.it

      Elimina
    2. Grazie davvero di cuore Ilaria ^.^.. un bacione!!:*

      Elimina
  4. Colori stupendi e soprattutto che risaltano tantissimo sul tuo occhio!!
    Adoro il borgogna, e non avrei mai osato, ma col verde sta davvero da dio!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo amo anch'io questo accostamento!! :))

      Elimina
  5. Mi piace quell'abbinamento di colori sugli occhi! Veramente splendido, credo che lo riproporrò spesso... per lavoro devo essere sempre curata, e l'ombretto con una generosa dose di mascara è il mio punto forte!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina