martedì 13 settembre 2016

_PURPLE MAKEUP_ + mini recensione 'METAL BOOM' WYCON

Il protagonista di questo makeup è una super scoperta di due mesetti fa forse, non ricordo bene! Paliamo del 'metal boom' di wycon, presente in 10 colorazioni, una più bella dell'altra, la mia è la '07 Ametista'. Sono completamente innamorata sia del colore cosi vivo, pieno, che per la qualità altissima di questo prodotto, infatti non ha bisogno nemmeno di primer poichè ha una durata assurda senza entrare nelle fastidiosissime pieghette. Ha una formula cream to powder, con una facile sfumabilità. Da applicare sia con le dita, sia con un pennello a setole piatte.
Vediamolo insieme..


metal boom ametista wycon


Quantità: 1.8 g
Prezzo: € 7,9 ora in promo a € 4,9 

Questo è il makeup che ho voluto creare con questa meraviglia!!


purple makeup


chic roe blog


liquid lipstick marsala wycon


makeup viola

VISO
Fondotinta 'sublime n° 03' PUROBIO
Correttore 'liquid camouflage n° 020' CATRICE
Cipria 'colour correction powder' KIKO
Blush 'Mosaic blush 30 kissed by the sun' ESSENCE

OCCHI 
Ombretto in crema 'Metal boom 07 amestista' WYCON
Ombretto rosa dalla palette 'hot smoked' MAKEUP REVOLUTION
Mascara 'le film noir' NABLA

LABBRA
'Liquid lipstick in marsala' WYCON


Bene ragazze,spero vi sia piaciuto questo makeup.. alla prossima <3


12 commenti:

  1. Risposte
    1. lo prendo come un complimento :p :p grazie :))

      Elimina
  2. Bellissimo questo ombretto!!! ho letto ottime cose sui metal boom effettivamente!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii! io pur non avendo letto nulla,il colore mi ha subito colpito,tant'è che poi essendomi innamorata di questo prodotto,ne ho comprato un'altro stupendissimo!! grazie per essere passata :D

      Elimina
  3. Adoro Marsala *-*
    Bellissimo make up :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro queste tinte!! :D grazie mille! un bacio :*

      Elimina
  4. Che meraviglia!! Brava!
    Lalu

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Stupendo questo colore e bellissimo il make up :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ...bello questo makeup...bellissimo il trucco occhi...bella la tinta wycon!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina