martedì 8 novembre 2016

BIKER CHIC MAKEUP_ROSE&GREY EYES + PLUM LIPS! #falledition'16

Ahhhh finalmente!! Dopo una lunga pausa tra ponte, matrimonio e altri impegni, eccomi qui!!

Nuovo makeup per voi!! Da quando ho acquistato la palette di Makeup Delight della neve cosmetics, mi piace sperimentare con i suoi colori. Un makeup sicuramente intenso, ho utilizzato per la maggior parte un grigio fumo e per il resto del rosa. Sono sincera quest'ultimo colore non è da me, non mi fa impazzire in particolare, ma il risultato finale non mi dispiace affatto!! Altro nuovo prodotto per le labbra; questo colore mi piace tantissimissimo ed è perfetto per questa stagione.
Vediamo cosa ho combinato..

chic roe

trucco grigio

makeup delight palette

superstay 14hr maybelline

VISO
Fondotinta e correttore 2in1 skin modernist in 'warm beige 15' KIKO (collezione neo noir)
Cipria blended face powder in '20 invisible blend' CLINIQUE
Prime and fine palette contouring CATRICE
Mosaic blush '30 kissed by the sun' ESSENCE
Illuminante 'moonstone' palette sundipped glow kit ANASTASIA BEVERLY HILLS

OCCHI
Primer occhi i love stage ESSENCE
Ombretto long lasting stick eyeshadow '05' KIKO
Matita nera glitter NEOBIO
Ombretto 'biker chic' palette Makeup Delight KIKO
Ombretto 'jet lag' palette Makeup Delight KIKO
Matita master drama 'ultra black' RIMMEL
Mascara ciglia sensazionali MAYBELLINE
Matita sopracciglia respectissime 'per brune' LA ROCHE POSAY

LABBRA
Matita enigma '04' KIKO (collezione neo noir)
Rossetto superstay 14hr '260 always plum' MAYBELLINE



Bene ragazze, spero vi sia piaciuto.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3




8 commenti:

  1. Ciao cara <3
    Giusto ieri ho provato a riprodurre un tuo make up passato e mi sono accorta di quanto te sia bravissima!
    Continua così!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a te^.^ grazie di vero cuore,se ti va puoi taggarmi su instagram quando riproduci dei makeup *.* un bacione :)

      Elimina
  2. Bellissimo l'abbinamento rosa e grigio!! Devo dire che non l'ho mai provato, perché non mi piace il rosa sul mio occhio, ma voglio assolutamente sperimentarlo!
    alla fine son due colori semplici ma che si combinano benissimo :D
    Adoro le labbra!!
    Fantastico!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto,anche io non avrei dato un soldo a questa combinazione :p mi fa piacere ti piaccia :*

      Elimina
  3. Bellissimo! L'accostamento tra rosa e grigio mi piace un sacco e mi piace anche come hai abbinato le labbra!

    RispondiElimina