venerdì 11 novembre 2016

GOLD & BURGUNDY MAKEUP_Nuovi prodotti PUROBIO,MAC,CATRICE #falledition'16

Ciao amiche!! 
Ho partecipato la settimana scorsa ad un matrimonio e questo è stato il makeup che ho realizzato per l'occasione. Cercavo qualcosa di elegante e intenso, ed ho optato per i colori che rappresentano al meglio questa stagione, l'oro e il borgogna. Ho comprato la nuova palettina caviar gauche della catrice che ha dei colori(matte)stupendi e mi ha stupito per l'alta pigmentazione e sfumabilità. Ho anche deciso di utilizzare il mio recente acquisto della mac, il fondotinta matchmester e come ombretto, lui.. la nuova uscita della purobio. Un colore assolutamente da non perdere!!
Vi lascio alle immagini..

chic roe

truccatrice barletta

trucco borgogna e oro

double touch 113 kiko

trucco burgundy

fall makeup

trucco oro

chic roe blog

gold makeup

VISO
Fix+ MAC
Primer All mat MAKE UP FOR EVER
Fondotinta Matchmester '2.0' MAC
Cipria Blended face powder '020 invisible blend' CLINIQUE
Correttore Effetto lifting '100' DIEGO DALLA PALMA
Contouring palette Prime and fine CATRICE
Illuminante Palette sundipped glow kit 'summer' ANASTASIA BEVERLY HILLS
Blush arancione mat SEPHORA

OCCHI
Primer occhi URBAN DECAY
Ombretto Liquid pearl bifasico '08 bronzo' WYCON
Ombretto '01 oro' PUROBIO
Ombretto 'burgundy(matte) MAKE UP FOR EVER
Ombretto 'marrone rossastro' palette caviar gauche CATRICE
Ombretto '45' FILM MAQUILLAGE
Ombretto nero palette hot smoked MAKEUP REVOLUTION
Matita nera scandaleyes RIMMEL
Mascara ciglia sensazionali MAYBELLINE
Eyeliner 'blacktrack' MAC
Ciglia finte lashes to impress '03 half lashes' ESSENCE
Eyebrow gel 'chocolate' NYX

LABBRA
Double touch '113' KIKO


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

4 commenti: