venerdì 27 gennaio 2017

GLOSSY EYES & MATT LIPS!!

Finalmente un pò di tempo libero.. di notte xD Ma che importa l'importante è scrivere! <3

Bene oggi super gasata, contenta di mostrarvi questo makeup, sicuramente non per fare la spesa. Qualche giorno fa ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con MILA, una ragazza che ha un canale youtube dedicato al makeup, molto molto brava!! Abbiamo deciso di collaborare su instagram facendo due makeup sulla stessa linea.
Il tema scelto è stato il trend che ormai spopola sul web da un pò, ovvero il glossy lid (mio grande amore). Per completare il look ho utilizzato la '8 hours cream' di Elizabeth Arden per dare un tocco tremendamente bagnato allo zigomo. Adoro quest'effetto, l'avrete mica capito?! Infine un pò di glitter sull'orecchio. Non chiedetemi i se e i ma, l'ho visto un pò di tempo fa in tv e pensavo fosse perfetto per questa mia proposta un pò fuori dagli schemi forse.
Questo è stato il risultato.. il mio! Quello di Mila lo trovate qui

truccatrice barletta

trucco effetto bagnato

glossy lid

VISO
Fondotinta 'camouflage ad elevata coprenza' n'10 RILASTIL
Correttore 'liquido camouflage' n'020 CATRICE
Cipria 'Hollywood' NEVE COSMETICS
'Eight hours cream' ELIZABETH ARDEN
Blush 'Origami' NEVE COSMETICS 
Ombretto 'Pegasus' NABLA (come illuminante)
Glitter 'Face and body' 02 rose NYX
'Primer glitter' NYX

OCCHI
Ombretto 'Selfish' NABLA
Ombretto 'Cattleya' NABLA
Ombretto 'Pegasus' NABLA (angolo interno e arcata)
'Gel Eyebrow' in chocolate NYX
Mascara 'Unmeasurable lenght fibers' KIKO
'Glossy eyeshadow' DEBORAH MILANO

LABBRA
Rossetto opaco 'Lip lingerie' in corset NYX



Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

8 commenti:

  1. Oddio è bellissimo!!
    Pegasus come illuminante è top!


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro l'effetto *-*
    Questo trend non l'ho mai provato ma mi piace moltissimo da vedere, per look editoriali è davvero azzeccato!
    E questi ombretti così luminosi sotto *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto sarebbe bello farlo su una modella per un editoriale *.* sogniamo un pò :p cmq grazie <3

      Elimina
  3. E' bellissimo!
    Gli ombretti di Nabla sono sempre una garanzia! <3

    RispondiElimina
  4. Fighissimo *-* anche io adoro gli ombretti Nabla e questo trendb mi ha sempre ispirata moltissimo, anche se credo di essere completamente incapace nel riprodurlo su me stessa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ^.^ ma no se ci provi vedrai che non è poi cosi complicato! :p

      Elimina