lunedì 30 gennaio 2017

TOP SKINCARE 2016!!

Altro giro, altra corsa. Subito un nuovo post per voi per farmi perdonare per la mia assenza!:p

Prima che arrivi il 2018, ci tengo a parlarvi dei miei TOP SKINCARE del 2016! Prodotti irremovibili nella mia routine. Pronte??Iniziamo subito!

1) FLUIDE MATIFIANT HYDRATANT #CAUDALIE 

Perfetta come base trucco poichè si asciuga rapidamente. Ottima per pelli miste, grasse.
fluide matifiant hydratant caudalie

2) SPRAY SCIOGLINODI #AVON

Lo utilizzo sulla chioma bagnata, prima della piega come balsamo senza risciacquo. Io amo questo prodotto, scioglie tutti tutti tutti i nodi senza tirare i capelli. Ottimo!
spray scioglinodi avon

3) CREMA DOCCIA SENSUAL DREAM #AVON

Ha un profumo estasiante di cioccolato che viene rilasciato sulla pelle per ore! Ha una consistenza simile al budino. Adoro!
sensual dream avon

4) NIGHT CREAM & EYE CREAM WILD ROSE #CIEN

Combo perfetta. Adoro questi prodottini che fanno davvero la differenza. Massima idratazione notturna e massima differenza mattutina.
wild rose cien

5) PREP+PRIME FIX+ #MAC

Da quando l'ho acquistato non ne posso più fare a meno! Lo utilizzo in vari momenti della giornata: dopo la detersione per rinfrescarmi, prima del trucco per dare maggiore idratazione e creare una base perfetta, dopo il makeup per rimuovere l'effetto polveroso. Ottima profumazione!
fix + mac

6) CREMA CORPO COLORATA #BOTTEGAVERDE

La mia migliore alleata per la primavera/estate. Dona un effetto abbronzato e luminoso al corpo. Va via con l'acqua ma resiste al caldo e sudore. Una volta asciutta non macchia i vestiti. FANTASTICA!
crema corpo colorata bottega verde

7) BURRO CORPO RIPARATORE #GARNIER

Consistenza appunto di un burro, ottima profumazione e eccellente idratazione!
burro corpo riparatore garnier

8) LATTE A RISCIACQUO #FARMACIACATTAGLIA

Lo adoro per lo struccaggio. Lascia la pelle veramente pulita, profumata e idratata.
latte a risciacquo farmacia cattaglia

9) FACE CLEANSING #IMETEC

Lo utilizzo con il latte appena descritto. Mi pulisce a fondo e prepara al meglio la pelle per la night routine.
face cleansing imetec

10) VELVET LIPS/LIP SCRUB #KIKO

Il migliore per il momento! Rimuove le pellicine in eccesso, leviga le labbra e le idrata perfettamente!!
velvet lips kiko

11) PASTA DI MAMMA #ALKEMILLA

Consistenza simile alla famosa pasta fissan. Da utilizzare dopo l'epilazione per calmare la pelle arrossata.
pasta di mamma alkemilla

12) FRUTTALABBRA #NATURAEQUA

Quasi finito, utilizzato in ogni momento della giornata. E' miracoloso, non aggiungo altro! TOP!
fruttalabbra naturaequa

13) PEELING SCHIARENTE #BEMA

IL peeling! Mi ha davvero aiutato a combattere le macchie e cicatrici sul viso. Vi lascio una mia vecchia recensione con tanto di prima e dopo.
peeling schiarente bema

14) TONICO SCHIARENTE #BEMA

Da abbinare al prodotto precedente. L'ho scoperto successivamente ma mi piace! Super rinfrescante per concludere la Detersione.
tonico schiarente bema

15) ACQUA MICELLARE #GARNIER

Scoperta dopo la bioderma ma del tutto valida ad un prezzo nettamente inferiore! Strucca perfettamente!
acqua micellare garnier

Ed ecco qui tutti i miei prodotti preferiti del 2016 per quanto riguarda la skincare!! Spero di non aver dimenticato nulla, se cosi fosse li metterò nei preferiti 2017 xD


Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3


2 commenti:

  1. Ciao!
    Questi prodotti non li ho mai provati, a parte il contorno occhi di Cien Nature; anch'io mi sono trovata bene e poi ha davvero un ottimo INCI! :)

    RispondiElimina