sabato 1 luglio 2017

CLIOMAKEUPshop: REVIEW 'CreamyLove' & 'LiquidLove'!!


Ciao ragazze, non so se avete letto o visto che ho aperto un canale youtube sempre con lo stesso nome del blog. Bene, ho pubblicato proprio ieri il mio secondo video in cui parlo della nuova linea di Cliomakeupshop. Ho acquistato un rossetto della linea 'CreamyLove' e un rossetto liquido della linea 'LiquidLove'. Vi lascio il video per la review e l'applicazione. Qui sotto invece vi lascio le foto cosi da vedere i dettagli di queste meraviglie.

VIDEO SU YOUTUBE!! ECCO QUI IL MIO CANALE!!




CreamyLove in ROSA INDIANO

creamylove rosa indiano

rossetto cliomakeup rosa indiano

rosa indiano cliomakeupshop

LiquidLove in HELL YEAH! 

hell yeah cliomakeup

rossetto liquido cliomakeup
Non è stato facile cogliere i riflessi nel migliore dei modi per quanto riguarda questo colore, ma ci ho provato. E' veramente TOP!
Vi mostro lo scovolino del rossetto liquido con cui è davvero facile applicare il prodotto e la punta ergonomica  del rossetto in stick per un'applicazione semplice e confortevole.

cliomakeup review

cliomakeup linea makeup

creamylove cliomakeupshop

ECCO GLI SWATCH CON LUCI DIVERSE

cliomakeupshop

cliomakeup shop review

rossetti cliomakeup review

cliomakeup review

Ah cosa da non dimenticare che non ho menzionato nel video per l'emozione, sono prodotti completamente vegani, cruelty free, paraben free e ovviamente dermatologicamente testati.

Prezzo rossetto liquido 'LiquidLove' 13,50€
PAO 6 mesi
QUANTITA' 3.6 ml

Prezzo rossetto in stick 'CreamyLove' 12,50€ 
 PAO 12 mesi

QUANTITA'  4.5 ml

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

2 commenti:

  1. Ciao dolcezza,
    HELL YEAH è fenomenale!
    Un abbraccio.
    Se ti fa piacere ti aspetto.

    https://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è super particolare! Lo amo! Certo e grazie per essere passata! Un bacione😘

      Elimina