giovedì 6 luglio 2017

MULAC| ONE BRAND MAKEUP TUTORIAL_New products!!

good vibes mulac
Ciao ragazze, da quando ho il canale youtube, associo l'uscita del post sul blog con l'uscita di un nuovo video. La scorsa volta ho pubblicato e ho parlato dei nuovi prodotti di #cliomakeup. Questa volta sono qui con un makeup tutorial utilizzando per la maggior parte prodotti Mulac, tra cui la nuova palette occhi 'Good Vibes', realizzato con soli ombretti quindi senza matite ed eyeliner. Perfetto per chi ama i toni del rosa e allo stesso tempo luminosi! Vi lascio qui il video e poi tutti i dettagli fotografici. Spero vi piaccia!

purple makeup

makeup viola

makeup estivo

I prodotti utilizzati li ho elencati tutti nel video.

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post e il video.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3



Nessun commento:

Posta un commento